Come tutte le produzioni Google è stato rilasciato in beta. Qualcuno lo sta già provando ? Impressioni ? Non sono un tecnico ma a naso sembra un pelo più veloce di Firefox nel rendering delle pagine nonostante rispetto a quest'ultimo precarichi più roba prima di iniziare a mostrarla. Potrei sospettare anche un precaricamento dei link contenuti in una pagina ma è solo un sospetto alla Fox Mulder Un aspetto positivo è che ogni TAB è un processo a parte nel sistema, e questo significa che se una pagina in un tab di manda in crash, ti fa crashare solo quel tab e non tutto il browser. In casi estremi si può "killare" quindi il processo legato al tab crashato. Per permettere questa operazione anche ad utilizzatori non smaliziati è stata creata una interfaccia richiamabile con SHIFT+ESC che permette il kill del tab (e quindi del processo ad esso legato) senza utilizzare task manager. Per ora non ho avuto tempo di usarlo a fondo e di verificare la presenza di eventuali nuove feature. Il link per scaricarlo è questo.
Stavo giusto aspettando che qualcuno qui mi facesse una bella recensioncina... Per dunque lo giudichi un pelino meglio di firefox?
Ci sono alcune cose interessanti come quelle che hai detto tu e il fatto che se apri una nuova scheda hai una pagina dove ci sono i siti che visiti di più e vari link utili...insomma,una gestione dei segnalibri/preferiti migliorata,e poi è molto veloce,però ho smesso di testarlo(parola grossa) perchè ho trovato sta notizia: http://www.webnews.it/news/leggi/9046/chrome-ed-e-subito-vulnerabilita/