ho notato che gli alpini hanno praticamente le stesse caratteristiche della fanteria normale l'unica cosa che cambia è che costano di più
Si ok costano di piu, ma hanno dei bonus di attacco e difesa quando si trovano in montagna ed in collina, dove un fante sarebbe spacciato... Prova ad attaccare con i fanti degli alpini arroccati in una montagna e poi mi racconti E dopo tutto sn un corpo d'elite e normale che costino di piu :sbav::sbav:
Hanno anche maggiore organizzazione, vanno più veloci e mi sembra costino anche di meno. Non sono fondamentali ma con determinati paesi sono molto molto utili.
Quoto mimmmo, erano le cose che mi ero dimenticato di aggiungere Inoltre hanno anche un bonus di movimento su montagna e collina
Inoltre, se giochi con il Compendium non ne puoi proprio fare a meno, altrimenti conquistare i balcani con la fanteria normale ti prende degli anni....
glia alpini sono un corpo d'elite e il loro costo è giustificato dal fatto che sono molto più veloci e versatili della fanteria