Nel mio vecchio mac usavo una utility molto comoda in alcuni vecchi giochi, che era in grado di associare ai controlli del mouse dei relativi tasti della tastiera. In pratica ad esempio premendo la rotella era come se si premesse T nella tastiera. Per di più era specifica dell'applicazione cioè la cosa funzionava solo dentro il gioco avviato. Mi chiedevo se per win c'è qualcosa del genere non troppo invasivo e freeware. Grazie in anticipo
è facile vai in comandi del gioco e imposta i tasti, io in COD4 ho messo cose importanti sul mouse.:contratto:
tu mo sei peggio di me, lui intende mentre usa windows normalmente non mentre gioca a proposito erwin BUON NATALE!!!
:humm: Avevo scritto vecchi giochi, che non permettono appunto questa possibilità (come COD4). Comunque grazie
Certo ma poi vale sempre e non solo per qualche applicazione o no, mi sono perso la possibilità di associare la faccenda a degli exe specifici?
Tra l'altro nel pannello di controllo alla voce mouse nel mio caso non c'è neppure la possibilità dei tasti.... penso dipenda anche dal tipo di mouse e dal drive ad esso associato.