Siamo in 6, tasche bucate, volevamo andare 2-3 giorni in qualche città estera senza spendere un capitale, magari affittare un appartamento o andare in un bell'albergo pidocchioso a basso costo Voi che esperienze avete? Cosa consigliate? PS: le ragazze scassano per le distanze quindi posti europei
Mosca !!! Non ci sono mai andato, ma d'inverno dovrebbe essere veramente bella, con il fiume ghiacciato. Inoltre sicuramente non costerà un capitale (la Russia in inverno dovrebbe essere bassissima stagione, ti pagheranno per andarci ...).
È uno dei miei sogni andare in Russia ma a Mosca -30/40 gradi d'inverno non te li toglie nessuno, basta andare preparati...se andate con tipe al seguito la Russia d'inverno è molto romantica...Irlanda? C'è l'euro,i voli costano poco, nn è mai costata molto (ora con la crisi penso li abbiano abbassati)...
Viste le premesse che fai... Londra. La città non è delle più economiche, ma bettole a basso costo si trovano. In più essendo scalo centrale di alcune compagnie Low Cost (Ryanair in primis), si trovano voli che costano un nichelino se prenotati per tempo. E poi, per quanto tante città siano bellissime, forse anche più di Londra... vuoi mettere la mezzanotte di capodanno a Piccadilly Circus? (e ancora una volta, essendo una piazza, a costo zero ;-) ) Tanti ti consigliano Dublino... è una gran bella città, ma io mi sentirei un verme ad andare a Dublino senza approfittare per vedere l'Irlanda (e Dublino, checché se ne dica, NON è l'Irlanda). E per farlo ci vogliono almeno una dozzina di giorni, a correre davvero.