Ragazzi, ci siamo!! Ancora pochi giorni e potremo goderci le meritate vacanze ! P.S. che progetti avete? Spero ci manterremo ancora attivamente in contatto... Io parto fra breve !! Arrivederci
...ma te possino!! Ma verrà anche il tuo turno di farti 2 o 3 misere settimanuzze di vacanze, magari a Settembre, per problmei di consegne o altre amenità...tranquillo....!!! Nel frattempo...buone vacanze!
Io mi favò le vacanze in Savdegna anche quest'anno, alcuni dicono che alla fine stanca un po', ma la Savdegna è sempre la Savdegna, il mave più limpido del mondo, e poi è pieno di vipps, la società si viunisce in questo angolo di pavadiso, la gente che conta, si, cvedo che anche quest'anno favò una vacanza adatta al mio vango... Oddio, non vinvidio pev niente, voi gente di basso vango che fate le vostve vacanzette in quelle spiagge così piene di gente di tutte le estvazioni... Oddio pvopvio no, no... P.S. Quest'anno giuro che gli lascio un ricordo SARDO a questa gente che parla così !!
Io che non vado in vacanza dalla seconda media perchè il mare ce l'ho a 4 minuti da casa mia sono un caso particolare? Per andare ad infognarmi in mezzo a duemila persone accalcate in 5 metri per 5 di lembo di sabbia, preferisco di gran lunga starmene appollaiato al momento della necessità sul mio bel masso a picco sul mare e possibilmente in zone immuni alle orde di turisti! Nel frattemo osservare lo scannamento per un parcheggio sarseggiando un Crodini fatto in casa! Piuttosto proporrei la pulizia etnica dei milaneis o turineis che vengon in riviera col Porsche Cayenen Turbo e non san nemmeno guidare non essendo abituati alle nostre strade strette ed in salita, in cui però per fare i fighi ci vengon lo stesso. Ben vengano invece i teteschi di Cermania che portano tante belle figliuole teutoniche con cui fare scambi culturali! Evviva la fratellanza italo-germanica!
Io invece fare strage dei Liguri in quanto tali...ma soprattutto perchè ti trattano come un paria e ti fanno strapagare per una bottiglietta di acqua, tengono le spiagge pubbliche con masse di immondizia che nemmeno a Pianura, per spennarti quando tu forzatamente devi affittare 1 m² di spiaggia...e ti guardano pure con fastidio!!! Per tale motivo la Liguria per me è off limits da almeno 20 anni. peccato perchè il territorio è bellissimo, il mare piuttosto pulito e l'entroterra ricco di posti mozzafiato. Naturalmente non tutti i Liguri sono così....ma quelli che hanno a che fare con il turismo rientrano nella descrizione fatta. Ciao Solctis...e ricorda che le stradine strette le abbiamo anche noi. Quando verrai a trovarmi avrò modo di farti provare il brivido della route Ribordone o della S. Elisabetta highway.
vacanze?fino a luglio ho da studiare e questo giugno 2008 è "il mese più lungo",altro che quel 6 giugno di 64 anni fa... e poi?:humm: ma itivinne a travagghiare!
Traduzione dal siculo: ma andatevene a (travagghiare sarebbe lavorare vero ? ) ma c'è qualche evento in programmazione su NWI per il 6 giungo ?
Io dilapiderò 6 mesi di lavoro come barista in Spagna a Barcellona... Motto della vacanza.. tanta gnocca poco mare...
Io andrò come al solito con i miei 15 giorni giù ad Ostuni,in quello squallido(per me che non conosco nessuno! ) villaggio turistico...bel mare eh,bei posti,immersi nella macchia mediterranea,ma sinceramente a me non me ne frega niente... perchè non posso rimanere a casa?15 giorni scollegati dal mondo senza conoscere nessuno...sigh... p.s:a bhè si qualcuno lo conosco:mio cugino di 12 anni che mi chiede ogni anno di finirli pokemon cristallo...
Non è che ti trattano come paria, abelinati voi che andate nei ristoranti che vi scucion palanche a tutto andare e furbi loro a portarvi via la cotenna dato che non vi accorgete che magari a mezzo chilometro c'è un posto che costa la metà. Mai affidarsi agli amici e soprattutto mai affidarsi alle guide turistiche ed alle agenzie di viaggio che ti spediscono sempre nei posti più cari. Il problema è che poi passa l'idea del ligure avido e approfittatore, quando invece a rovinarci sono solamente quegli affaristi che rilevano ristoranti, bar e locali e credono di farci soldi come fossimo in pieno boom economico. Ovvio poi che ci siano i ladri patentati anche fra di noi, ma quello penso sia comune in ogni luogo terreno, specie in una regione atta al turismo come la Liguria. Inoltre il problema è che qui si tara tutto sui figli del papi che scendono con BMW e 500 euro cash al giorno; ovvio che la famigliola media non ce la fa e viene strozzata. Il nostro territorio è carino, il mare A VOLTE molto pulito e l'entroterra a volte BEN TENUTO (vedere un ponte romano asfaltato è sempre da cartolina). Il segreto (e i crucchi l'han capito, infatti ci son paesini abitati solo da tedeschi che tengon i paesi in maniera stupenda) è l'entroterra e gli agriturismo su tutto l'Appennino da dove in 1/2 ora sei al mare, diffidate sempre dall'albergo vista mare. P.S. Son curioso di questo scambio di itinerari turistici; io ti porto a vedere l'Aurelia con le buche stile Napoli. P.P.S. Hai un avatar che non si può vedere!
Io sabato mattina parto per Porto S. Giorgio nelle Marche per fare una "strepitosa e rilassante" settimana di campeggio con il gruppo di Giovani Marmotte che è diventata la mia famiglia.....se torno vivo vi scrivo. La vacanza vera la faccio la settimana dopo che torno a lavorare e la tribù resta al mare..... :bevo2: :festa1: :fumo1 .
Io parto fra circa 15 giorni e starò via tre settimane in Portogallo, più forse un pò di Spagna del Sud e Gibilterra di sicuro. Vi porto una cartolina e poi la allego quando torno. Ciao a tutti
Lavoro e esami permettendo, l'unica vacanza certa che mi si prospetta è a San Teodoro per due settimane con la famigliola! Sperem, per quest anno mi piacerebbe vedere il mare almeno una volta! In compenso però, ad autunno forse Giappone con la morosa!
Io odio l'estate...odio il caldo,il mare l'afa e tutto ciò che concerne questa stagione del cà..Viva l'autunno e l'inverno..
e ti lamenti????????????????????????????????? a me si prospettano una 10 di giorni in montagna ad agosto a casa della suocera, sperando che non ci sia la suocera, il bello è che ad agosto in montagna piove sempre.
No ma infatti chi si lamenta nel caso che io ci vada in vacanza! Il punto è però che sono entrambe in "forse", San Teodoro per via del lavoro e forse degli esami dell'ultimo trimestre, Giappone beh, perché non è proprio dietro l'angolo. Quindi c'è l'eventualità di passare tutta l'estate a Milano e di rimandare la vacanza in Giappone all'anno prossimo (della seconda mica mi lamento eh, per un anno si aspetta anche volentieri, sono i tre mesi a Milano che sarebbero una seccatura). Ora so che mi tirerai dietro le madosche ma...Ti invidio, pure io vorrei farmi una bella vacanza in montagna (mai fatta sigh)!