Per formare il regno di dio in terra mi chiede come requisito Variable Claim 22 ma non so proprio cosa voglia dire, qualcuno può dirmelo? :ador:
In pratica è un valore di cui non ricordo la precisa natura (dovrei ristudiare il modding di eu3 ), che comunque aumenta conquistando e facendo core le terre nell'area di riferimento del claim (per il Regno di Dio in Terra, l'Italia, in particolare quella del Nord)
Ma quindi devo conquistare i territori e aspettare che divengano core? No perchè sto provando a farlo ma ancora non mi rende disponibile la decisione eppure ho praticamente tutta l'italia
Ho provato questa cosa del variable claim con i Mayapan per formare la nazione maya, sono riuscito a far apparire la decisione ma dopo averci cliccato è scomparso tutto O__o Come se non ci fosse più la nazione, e se vado a riaprire il salvataggio non mi fa più cliccare dice No Nation
è una decisione per il papato blasfemo:contratto::contratto::contratto: devi avere praticamente tutto il centro e nord italia e ti riempie di bonus
se per questo lo relego ad avignone perchè tendo a creare l'italia...ma una volta l ho usata e posso aggiungere ke si perde il fatto di comprare i cardinali e nn ricordo bene ma forse anche il diritto di scomunica/crociata/ prima del 1650