Dopodomani parto per Varsavia, una settimana. Posti da consigliare, anche di rilevanza storica (il che mi interessa di più)?
Il museo militare, non è grandissimo ma vale la pena Come locali..umh.. non me ne ricordo nessuno anche perchè sono stato a Varsavia sempre e solo di passaggio. Se ci riuscite invece fate una capatina a Cracovia (non dovrebbe distar molto in treno), li ci sono locali e negozi di antiquariato militare che vendono di tutto.. dalle Maxim alle bombe d'aereo e granate oltre a divise e tanta altra roba della WWII. Nei pressi dello stadio di Cracovia (ma mi hanno detto anche nei pressi di quello di Varsavia) si tiene il mercato e ci comprai parecchia roba di militaria e si trova oltre a elmetti tedeschi con occhialoni, fregi e medaglie moltissiama roba ex URSS compresi cerca mine, divise, maschere antigas, tute da guerra chimica, ecc...
Io ricordo che le ragazze del posto erano molto socevoli e disponibili ma io me le cavo con la loro lingua... in ogni caso non dovrebbero esserci problemi
ahahah lo sapevo che si finiva con il parlare delle polacche!!! Grandissimi!! Propongo di cambiare nome al forum NetPatateItalia, NPI
Tornato. Lo stato lavora per te, 100 km/h per la città con strade a 5 corsie, i treni sono in orario, è pieno di figa, ma soprattutto... Sigarette meno di due euro e birra da 1L 1,80 €... Ci ritornerò, me lo sono promesso stamattina...
Posso consigliarti Budapest come prossima meta ? Cmq prossima tappa mia sarà proprio Varsavia me ne han parlato bene in molti, eppoi... polacche
ErQuadraro, ti dico... L'80% delle ragazze, donne, viste in Polonia erano (per lo standard italiano la ragazza media è più cesso) fighe...
Occhio...non è tutto oro ciò che luccia...con una di queste ci son stato tre anni ed è finita molto, molto male.. quindi il mio consiglio spassionato è alla grande per divertirsi ma niente di più Ah domanda pratica: come sei andato a Varsavia...?aereo?se si che compagnia...?quando andavo io l'unica era il treno un viaggio di una giornata intera
Quoto sulle polacche, anzi quoto direttamente le polacche Consiglio anche la città chiamata Wroclaw (Breslavia), a parte le solite inevitabili distruzioni da II WW, è veramente bella! Io l'ho preferita anche a Cracovia.
Sono stato anche a Cracovia il penultimo giorno, dopo esser stato ad Auschwitz, molto bella la città...