Salve a tutti... siccome sono molto incuriosito da alcune indiscrizione sulla fantomatica presenza di una fazione aliena in Doomsday vorrei chiedere a chiunque abbia un salvataggio con gli omini verdi di postarlo qui sul forum... credo che a molti possa interessare :sbav:
Piccolo Messe ma grande cervello!!!!!!!!!!!!!! postate numerosi per favore che muoio dalla voglia di vedere le loro divisioni come sono rappresentate
Rinnovo il mio invito a postare qui un qualunque salvataggio con gli alieni.. se non riuscite vi prego di contattarmi sul mio indirizzo messenger: albertofagniATinterfree.it Grazie 1000
guarda senza fare tanti problemi se vuoi vedere gli alieni premi F11 e scrivi: alienattack (e la provincia dove vuoi che sbarchino) ad esempio. alienattack 172 così gli alieni sbarcheranno mi pare nei pressi di mosca,però guarda alla fine sono un pò una cazzata,cnquistano qualche territorio e poi si fermano subito,e visto che ogni giorno gli arrivano 3-4 divisioni dopo 8-9 mesi la velocità di gioco si riduce enormemente.
invece l'ho provato io! ed e stupefacente, i russi vengono battuti come se niente fosse, perdono territori(anche perche ho messo a furiosi gli attacchi)a vista d'occhio, terribili, mi sa che devo potenziarmi e fare una mega alleanza insieme agli americani per scacciarli
Qualcuno sa quante probabilità ci sono che questo evento accada senza che sia io a lanciarlo? Sarebbe un "imprevisto" carino...
nessuna, e un trucco questo, si potrebbe parlare anche con qualche sviluppatore della Paradox e compagnia bella e vedere se esiste la possibilita di mettere questo evento in automatico
sapete se si può farli apparire più volte rendendoli più forti,oppure se si può assegnare all'evento della loro apparizione più province?
Ecco a voi i temibilissimi alieni venuti dall'oltrespazio con le loro poderose fanterie del 15-18 e con i loro panzer lancia sassi dai gli ho provati e hanno divisioni arretratissime guardate lo screen :contratto:
guarda il vero eventi,accade nel 1947,gli alieni sbarcano sul confine USA-Messico,cmq Mimmo non devi inserire (è un esempio)"alienattack Madrid" o "alienattack Mosca" devi inserire l'ID delle province,anche a me dava errore quando inserivo il nome della regione,cmq se poi inserisci alienattack più volte,non succede niente,ci ho provato ma se l'invasione aliena è gia avviata ad esempio a mosca,e metto l'ID di La paz,non succede niente,gli alieni devono prima essere sconfitti,e poi cominci una nuova invasione.
a sto punto mi avete proprio incuriosito.. con che probabilità ha l'evento di scattare? qualcuno l'ha visto? se gioco partendo dallo scenario doomsday lo becco? Vabbè sono moderatore e quindi dovrei conoscere il gioco nei minimi dettagli ma sta cosa dell'evento non l'avevo mai sentita Ciao Giano
ho letto da qualche parte qualcuno che diceva che durante la sua campagna è scattato l'evento senza che lui facesse nulla......... ma dovrei cercare parecchio............ cmq se gli si lascia un pò di tempo si rafforzano parecchio
Eccome se si rinforzano parecchio... Quando li ho creati, tanto per vedere, avevano 31 divisioni, di cui metà del '18... quindi ho cominciato a portare là divisioni e squadroni aerei... erano mooolti di più! insomma, dopo due mesi di aspri combattimenti, combattevo ad armi pari schierando 140 divisioni, e avevo già perso 5 provincie e svariati squadroni aerei, perchè all'improvviso avevano anche una corposa aviazione, ma del 53! (io ero nel '40, e avevo tecnologie moolto più arretrate). un controllo all'esercito nemico, e ho notato che disponevano di numerose divisioni del 51, carri di 8° livello! Argh!!