Non so se questo è il posto giusto per questa discussione. Vorrei sapere quale velocità di gioco (lenta,normale, veloce, estremamente veloce, etc) impostate nelle vostre partite. Io personalmente utilizzo estremamente veloce, con tantissimi stop per gestire le attività diplomatiche, produttive, combattimenti, etc..
con il mio vecchissimo pc di casa la partita è lentissima indipendentemente dal setaggio, in ufficio uso veloce quando sono in pace e normale quando sono in guerra
Personalmente preferisco giocare ad una velocità al di sopra del normale in tempo di pace, mentre in guerra posso arrivare anche a lento per avere una visione chiara degli scontri.
in pace estremamente veloce,in guerra se la situazione è controllabile metto anche velocita "alte" come normale,ma metto pausa ogni volta che devo cliccare in qualcosa
In genere gioco a veloce o estremamente veloce, sia in tempo di pace che in tempo di guerra, con frequentissime pause per modificare parametri, impostare attacchi, ecc. Praticamente metto in pausa ogni volta che devo prendere una decisione. Ho anche settato i messaggi in modo che il gioco vada automaticamente in pausa ogni volta che si verifica un evento, anche se riguarda altri stati, in modo da non farmi sfuggire nulla di ciò che succede.
piccola dritta Do una piccola dritta che ho scoperto giusto ieri.. non so se già ne siete a conoscenza ma se cliccate con il tastro destro del mouse sull'icona della data ( dove c'è anche l'orario per intenderci ) potrete cambiare molto più rapidamente la velocità di gioco Provare per credere :contratto:
gioco sempre coll'indice sinistro sul tasto pausa per quanto lo uso,fate anche voi così? o preferite velocità basse in modo da nn aver bisogno del tasto pausa per ogni minima cosa che fate?
A me piace giocare rilassato e godere dello spettacolo... quasi tutti i messaggi sono bloccanti (in MP è una palla però ) e gioco a velocità normale sia in pace che in guerra... infatti le mie partite durano parecchio e, visto che non ho molto tempo da dedicarci, mi faccio degli appunti sulla partita per quando la riprendo...
ctrl + e ctrl - così aumenti e riduci la velocità, raramente metto la pausa, i generali non mettevano mai in pausa, al massimo si prendevano una pausa
boh... magari ha il numblock attivato (o disattivato, non l'ho mai capito)... Sul portatilino dell'agenzia funziona...
anche io sono uno ke si gode la partita!! Tutto al livello normale xkè ogni giorno c'è sempre qualcosa da fare e il tempo mi passa. X GyJex: quoto. al massimo una pausa di 2 secondi sotto il fuoco nemico
Anche io sempre su normale ma adesso devo provare a non mettere mai pausa come gj.........come nelle partite multiplayer.........non penso ci riuscitò è impossibile!!!!!!
esattamente quello che faccio io! però mi preoccupa fare partite multiplayer se non si può mettere in pausa... di solito lo sono in continuazione, quando combatto... devo allenarmi...:cazziata: :rambo: