Raga ho ennesimamente bisogno del vostro aiuto......dopo un pò che ho iniziato una partita con l'Albania, ho notato che comunque anche a velocità velocissima i giorni passano comunque molto lentamente....è così che ho provato avedere se si poteva incrementare la velocità..... Ho provato a guardare nel File Options dentro alla cartella INI..... Lì ho trovato, all'ultima riga, dei parametri che "forse" sono quelli relativi alla velocità del gioco......in effetti, mettendo tutti i valori a 1000, sia a velocità molto lenta, lenta, normale ecc. mi andava come a velocissima...... il punto è che poi però, quando ho provato a portare la velocità velocissima ad un valore superiore a 1000, ebbene più di così non andava, ovvero potevo mettere anche 99999999999999 o 1000000000000000 che era la stessa cosa, andava sempre non oltre la solita velocità massima..... Volgio perciò chiedervi: qualcuno sa come togliere questo "tetto massimo "di velocità che non si può superare? Spero di si perchè se no il titolo è veramente rovinato....se devo aspettare un'ora e mezza per costruire una piattaforma per estrarre il bio carburante, allora non c'è più gusto.... grazie in anticipo.....
Non c'è niente da fare... la velocità massima si basa sulle caratteristiche del pc e quindi varia da computer a computer. Inoltre a detta dei programmatori l'IA non usa trucchi e quindi sull'INTERA mappa devono essere fatte le azioni militari di tutti gli stati come per il giocatore umano.. con il passare del tempo e lo schieramento di migliaia di battaglioni in tutto il globo si finisce per rallenare ancora di più il tutto...
a proposito di velocità... non era presente anche una modalità a turni??? io non la trovo ne sul manuale ne nel gioco