Supreme Ruler 2020 Velocità in Supreme Ruler 2020

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Markenos, 17 Maggio 2009.

1. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Raga ho ennesimamente bisogno del vostro aiuto......dopo un pò che ho iniziato una partita con l'Albania, ho notato che comunque anche a velocità velocissima i giorni passano comunque molto lentamente....è così che ho provato avedere se si poteva incrementare la velocità.....
    Ho provato a guardare nel File Options dentro alla cartella INI.....
    Lì ho trovato, all'ultima riga, dei parametri che "forse" sono quelli relativi alla velocità del gioco......in effetti, mettendo tutti i valori a 1000, sia a velocità molto lenta, lenta, normale ecc. mi andava come a velocissima......
    il punto è che poi però, quando ho provato a portare la velocità velocissima ad un valore superiore a 1000, ebbene più di così non andava, ovvero potevo mettere anche 99999999999999 o 1000000000000000 che era la stessa cosa:wall:, andava sempre non oltre la solita velocità massima.....
    Volgio perciò chiedervi: qualcuno sa come togliere questo "tetto massimo "di velocità che non si può superare? Spero di si perchè se no il titolo è veramente rovinato....se devo aspettare un'ora e mezza per costruire una piattaforma per estrarre il bio carburante, allora non c'è più gusto....
    grazie in anticipo.....:approved:

2. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Non c'è niente da fare... la velocità massima si basa sulle caratteristiche del pc e quindi varia da computer a computer. Inoltre a detta dei programmatori l'IA non usa trucchi e quindi sull'INTERA mappa devono essere fatte le azioni militari di tutti gli stati come per il giocatore umano.. con il passare del tempo e lo schieramento di migliaia di battaglioni in tutto il globo si finisce per rallenare ancora di più il tutto...

3. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    a proposito di velocità... non era presente anche una modalità a turni??? io non la trovo ne sul manuale ne nel gioco:cautious:

Condividi questa Pagina