Sono stato contattato da un operatore di questa società per un contratto lavorativo. Al telefono mi è stato detto di presentarmi in data X per un colloquio, in un albergo (per giunta a mezzogiorno), quando ho chiesto informazioni sul tipo di lavoro sono stati vaghissimi dicendomi che si tratta di "promozione salute, benessere, internet" cioè tutto e un cazzo. Non so, la cosa mi puzza tanto di contratto con pagamento a provvigioni, dove per primo devo comprare i loro prodotti e poi cercare di venderli, una bella sola. Qualcuno li ha mai sentiti? Avete idee-esperienze pregresse?
è questa? http://it.indeed.com/offerta-lavoro...roup-zona-Brescia,-Lombardia-04fd39b38b221b5a troppo vaghi e pomposi (azienda n°1, grossi obiettivi di vita, disponibilità a lasciarsi guidare?!, guadagni sopra la media etc) per essere seri IMO. Se non hai nulla da fare però presentati lo stesso, alle brutte li mandi a cagare, loro e i loro grossi obiettivi. Non si ha mai niente da perdere ad ascoltare proposte, per quanto fantasiose od improbabili siano.
Se sono questi il loro statuto di (ben) 5 articoli non dice assolutamente niente, sarà qualche minchiata. Uhm... ora che ci guardo questi si chiamano senza fini di lucro quindi a logica credono non centrino con quelli che ti hanno contattato, anche se in fatto di vaghezza anche questi non scherzano.