Veragroup

Discussione in 'Off Topic' iniziata da TFT, 3 Febbraio 2013.

1. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Sono stato contattato da un operatore di questa società per un contratto lavorativo.

Al telefono mi è stato detto di presentarmi in data X per un colloquio, in un albergo (per giunta a mezzogiorno), quando ho chiesto informazioni sul tipo di lavoro sono stati vaghissimi dicendomi che si tratta di "promozione salute, benessere, internet" cioè tutto e un cazzo.

Non so, la cosa mi puzza tanto di contratto con pagamento a provvigioni, dove per primo devo comprare i loro prodotti e poi cercare di venderli, una bella sola.

Qualcuno li ha mai sentiti? Avete idee-esperienze pregresse?

2. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    è questa?

http://it.indeed.com/offerta-lavoro...roup-zona-Brescia,-Lombardia-04fd39b38b221b5a

troppo vaghi e pomposi (azienda n°1, grossi obiettivi di vita, disponibilità a lasciarsi
    guidare?!, guadagni sopra la media etc) per essere seri IMO.
    Se non hai nulla da fare però presentati lo stesso, alle brutte li mandi a cagare, loro
    e i loro grossi obiettivi. Non si ha mai niente da perdere ad ascoltare proposte, per
    quanto fantasiose od improbabili siano.

3. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Se sono questi il loro statuto di (ben) 5 articoli non dice assolutamente niente, sarà qualche minchiata.

Uhm... ora che ci guardo questi si chiamano senza fini di lucro quindi a logica credono non centrino con quelli che ti hanno contattato, anche se in fatto di vaghezza anche questi non scherzano.

4. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Sono proprio loro...qui mi sa di sola come Herbalife o la vendita porta a porta del folletto

5. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Sola.
    Non c'è partita iva sul fondo del sito!

Condividi questa Pagina