Mi potete aiutare per far decolare l' economia che i soldi sono sempr pochi in Victoria? E anche per installae VIC REV? grazie
Per installare VIC REV non so dirti molto non avendolo. Per l'economia dipende,che stao usi?che forma di governo ha?
Come prima partita non ti conviene la francia,è uno stato piuttosto esteso e quindi complesso.Piuttosto ti conviene ricominciare con il belgio o con i savoia anche se in quest'ultimo caso ti ritroveresti impelagato con la storia. Riguardo al'economia è da un pò che non ci gioco ma comunque ricorda di chiudere Tutte le idustrie in perdita,controllare manualmente imprt/export,tassare a non più del 33% tutte le classi o gli abitanti inizieranno a diminuire,alzare i dazi al massimo per i primi tempi,mettere al minimo le spese per marina ed esercito fino a pochi mesi prima della guerra,puntare molto sull'esercito di leva,alzare al massimo o almeno al più possibile le spese per criminalità e soprattutto istruzione almeno fino ad arrivare a 0.80 al mese(i punti oltre gli 0.80 ti serviranno solo per comprare tecnologie). Riguardo all'istallazione spiegati meglio non ti parte o non sai che fare per istallarlo?
ho controllato e mi correggo è sopra il 50% che inziano a scendere mentre sopra il 33% aumenta solamente la possibilità di rivolte. mmm strano io Vic rev l'ho scaricato da gamersgate e non ho avuto problemi
Inoltre ti consiglio di affidare la gestione del commercio al pc escludendo dal suo controllo merci che vuoi tenere in scorta come armi leggere ecibo in scatola(o convogli clippero o a vapore).
ok allora è un archivio .rar è compresso e lo devi espandere usando winrar poi dentro ci sarà un altro file che dovrai poi istallarlo