Ciao a tutti! Sempre nella mia partita con la Scandinavia, ho un altro dubbio: quando espandere un'industria? Vi allego lo scrren di una casistica, fatemi sapere se ha senso passare di livello e che benefici otterrei calcolando che c'è solo quella popolazione. Grazie in anticipo!!!
Se hai tutta la pop già impiegata nelle fabbriche non ha senso espanderla. Se hai politiche che favoriscono l'immigrazione potresti attirare qualche immigrato(che dopo un pò verrebbe integrato divenendo svedese e permettendoti di dividere le pop) ma comunque non contare eccessivamente sull'immigrazione visto che in Europa puoi ricevere solo europei che comunque preferiscono andare nelle americhe... Politiche che attirano gli immigrati sono prima di tutto essere una democrazia(non monarchia costituzionale) avere il diritto di voto per tutti, riforme sociali, cittadinanza completa insomma più sei avanzato socialmente più gente viene
Se non hai POP libere è abbastanza inutile. A MENO CHE tu non abbia POP impiegate in fabbriche poco redditizie. PEr dire, una segheria rende 50, hai un acciaieria che rende 52, potrebbe convenirti espandere l'acciaieria e una volta espansa trasferirci tutte le POP impiegate nella Segheria... Tieni anche conto dei bisogni del tuo impero, non sempre conviene puntare sui prodotti più economicamente redditizi.