è possibile mettere vistoria in italiano? ho visto sui file dove ci sono le multi traduzioni che c'è anche l'italiano,ho provato a cambiare la lingua sul file settings (come su hoi2) però non succede niente? qualcuno sa come fare? oppure mi sono illuso e victoria è solo in inglese?
Cerca cerca in questo forum che ci sono i file che ti cambiano la traduzione,però solo quella di victoria vanilla e non per l'espansione revolution che rimane in inglese(ma sono poche parti e di minore importanza).
allego il file, anche se non è una trad completa per chiunque non "mastichi"bene l'inglese dovrebbe andare bene!
Grazie qwerty..frequento spesso Bop per Victoria ma non avevo mai visto questa sezione.Ci sono molti mod utility varie come la no time limit patch che qualcuno quà cercava.Però il link per la traduzione di revolution non funziona,rimanda ad un sito che non centra niente.
ho anch'io quella traduzione comunque traduce sono victoria base le parti aggiunte con revolution restano in inglese
mi manda ad altervist perchè non dovete cliccare col sinistro ma dovete cliccare col destro e fare salva con nome...