salve a tutti, ho appena scaricato l'ultimo dlc (quello di carlo magno) e ho iniziato una nuova partita. fin qui tutto ok è solo che quando la carico mi sparisce dalle opzioni il poter concedere viceroyalties, che posso fare? ps. è in ironmode
Anziché dare un titolo ereditario, dai un vicereame che alla morte del personaggio a ccui lo hai assegnato, ti ritorna indietro. Per @Basileus controlla prima di tutto di avere le leggi attive, perché vanno sbloccate come la centralizzazione
Se ben ricordo ma non sono sicuro al 100% potrebbe essere un bug, ma dovrebbe essere già corretto nella open beta (che però è beta e quindi non ancora ufficiale).
Se ben ricordo, dall'elenco sul client Steam dei tuoi giochi, seleziona CK2 e clicca col destro, scegli Properties e poi Beta e scegli la versione 2.2.0.4, ovvero questa: http://forum.paradoxplaza.com/forum...eta-Patch-2.2.0.4-Now-Available-checksum-ZQXO Se le mie istruzioni non vanno bene o non sono chiare, cerca su Internet e sicuramente ci sarà un tutorial che lo spiega.
Ma steam nn le installa d default le patch? Io quando apro il gioco mi dice 2.3 ma nemmeno io riesco a concedere vicereami