Victoria: ideologie

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Wotan Masseblut, 30 Giugno 2008.

1. Wotan Masseblut

Wotan Masseblut

Ratings:
    +0
    Salve,
    Se ricordate nel primo victoria erano presenti 6 ideologie, in revolution fu modifacato non so che cosa e venne inserita anche l' ideologia fascista. Illustratovi i preamboli ecco la mia domanda: come faccio ad inserire altre ideologie politiche (ad esempio quella repubblicana o anarchica)? la stessa domanda vale anche per le teorie economiche (capitalismo di stato, interventismo e così via) e di mercato (libero, protezionista) nonchè sullo status delle minoranze (dalla cittadinanza completa alla schiavitù) e sul rapporto con la religione. Naturalmente mi preme molto di più la prima che vi ho elencato e poco meno la seconda; alle altre due non tengo particolarmente.
    A voi la risposta.
    Grazie

2. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    non credo si possa fare :humm:

3. Wotan Masseblut

Wotan Masseblut

Ratings:
    +0
    Se è stato fatto con un' espansione credo che si possa fare modificando il file adatto.

4. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    si ma i programmatori possono modificare TUTTI i file del gioco (possono aprire anche i dll e l'exe) i semplici modder non possono, però puoi modificare il nome delle presenti ideologie.

5. Wotan Masseblut

Wotan Masseblut

Ratings:
    +0
    Come?

6. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    modificando i file .csv (li apri con excel) della cartella config lì ci sono scritte tutte le parole di Victoria tu trova la colonna delle parole in italiano poi modifica la parola che ti interessa. Fai comunque una copia del file (non si sa mai):cautious:

7. Wotan Masseblut

Wotan Masseblut

Ratings:
    +0
    Quindi nessuno sa nulla in proposito?

8. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    non credo che si possa proprio fare....

9. Wotan Masseblut

Wotan Masseblut

Ratings:
    +0
    Ho provato a chiedere au quel grosso forum americano o inglese, se non sanno nulla loro non si potrà fare al 100%

10. Wotan Masseblut

Wotan Masseblut

Ratings:
    +0
    Uno spagnolo mi ha detto che non si può far nulla però, spulciando tra i file, ho beccato in un file excel, newtest (victoria-->config-->newtest), che credo siano le nuove voci aggiunte con l' espansione "Revolution", dopo GENERAL TEXT STRINGS, al numero 46, la voce ID_FASCIST. Ho aggiunto ID_REPUBLICAN un rigo sotto, ma a quanto pare da solo non basta. Devo capire a quali altri files è collegato questo "newtext" * e poi credo che le cose verranno da se. Intento ho fatto un piccolo passo in avanti.

*Qualcuno lo sa o lo potrebbe sapere?

Condividi questa Pagina