[Victoria Rev] BADBOY

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da lele88, 12 Giugno 2008.

1. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    ciao a tutti
    oggi mi sono messo a giocare a victoria dopo una lunga dipendenza da HoI :p e ho deciso di giocare con l'impero ottamano, dopo un pò scatta l'evento della crisi con l'egitto e mi viene la brillante idea di annetterlo immediatamente, dopo qualche mese la russia mi cancella :eek: :eek: :eek: solo allora mi sono ricordato dei badboy :wall: :wall: :wall: (che :mad: annettere l'egitto con una sola guerra)...
    Come faccio a conquistare la maggior parte delle province dell'egitto senza finire in guerra con la russia? immagino sia stato l'elevato livello di badboy a farla :mad: vero? Altra domanda la guerra con l'egitto è di tipo coloniale? E dove controllo il mio livello di badboy?

Ps avevo pensato(correggetemi se sbaglio) che conquistando la siria non dovrei aumentare il livello di badboy xkè sono province nazionali ma per tutto il resto dell'egitto come faccio?

2. andy

andy

Ratings:
    +120
    in effetti è strano:facepalm: ... io coi turchi ho sempre sconfitto gli egiziani(mai annetterli subito anche perchè non è facile,ma che idfficoltà usi??) invece fai l annessione in due passi cioè se sconfiggi subito gli egiziani(occupando gran parte dell'egitto) lui ti farà una pace umiliante purchè ti tolga dai piedi(che è ciò che vogliamo:D )... il livello di badboy inizialmente non sapevo neppure esistesse:humm: ...anche se sapevo che non bisognava fare guerre a tutto spiano sennò addio partita....hai screen???

3. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574

Condividi questa Pagina