[Victoria Rev] Dispiegamento truppe

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Tenente Vanniti, 3 Giugno 2008.

1. Tenente Vanniti

Tenente Vanniti

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!

Altro domandone su VICTORIA REVOLUTION:
    so come dispiegare le nuove uitità appena create e disporle in una provincia nazionale, ma non ho capito come fare e dove prendere le unità che stazionavano su una mia provincia venduta ad altra nazione. :humm:

Spiego meglio con un esempio:
    nella mia partita col belgio ad un certo punto ho dichiarato guerra alla prussia e germania federale nord e sono riuscito a chiudere la pace ottenendo 5 province :D praticamente quelle sotto la danimarca (quindi con collegate ai territori belgi.. non contigue!!).
    Su queste 5 provincie avevo dispiegato un unità di cavalleria.
    Dopodichè essendo che la GB, mia alleata, possedeva 3 o 4 province dei paesi bassi (da ovest a est quelle che vanno da Rotterdamm ad Anrhem che se non sbagli costituiscono la provincia chiamata OLANDA) che costituivano una specie di cordone tra me (belgio) e paesi basi (con guerre precedenti avevo già annesso tutte le province a sud di tale cordone (che se non erro costituiscono la provincia chiamata ZELANDA).

Quindi ho provato a fare una cosa che mi sembrava intelligente: scambiare con la GB i miei territori tedeschi e prendere i suoi territori olandesi (dimodochè avrei avuto tutte province contingue coi precedenti territori). :sbav:
    Accordo concluso con successo, ma la mia unità di cavalleria che era di etnia FIAMMINGA, quindi non originaria dei territori ceduti, non capisco dove recuperla. :mad:
    Nella parte alta dello schermo ho l'icona di "divisioni da dispiegare" ma se vado nel posto in cui vi sono di solito quelle appena prodotte non trovo nulla!! :piango:

Come faccio?? :confused:

La situazione è equivalente di quando in HoI 2 scambio province con altra nazione e le truppe sulle zone cedute me le trovo nella sezione truppe da dispioegare che mi figurano nella mia capitale disponibili dopo un tot di tempo (come se simulasse il rientro nella nazione..) :cautious: ma in VICTORIA proprio non capisco come funziona... :wall:

GRAZIE IN ANTICIPO!! :D

2. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +659
    MMMm.....al momento non mi viene in mente,ma forse vanno a finire nelle riserve o rientrano in patria direttamente...insomma in qualche posto devono essere.

3. Tenente Vanniti

Tenente Vanniti

Ratings:
    +0
    Aaaahh!!! ...ma allora nemmeno Kaiser è onniscente!! :D dai.. scherzo!!! :approved:

Però..sto problema nn riesco proprio a risolverlo: da qualche parte ci devono per forza essere... in alto a sinistra da l'icona di "truppe da dispigare"!
    Sul territorio della madrepatria non ci sono.. ho provato anche a contare le truppe manualmente e in effetti manca proprio quella che è sparita.. :mad:
    Non so se c'è un tempo d'attesa dopodichè compariranno magicamente nel "buffer" delle truppe appena prodotte... mha!
    Buuu :piango:

:wall: :wall: :wall:

4. andy

andy

Ratings:
    +120
    non dovrebbe diventare un territorio verde? da qualche parte?:humm:

5. Tenente Vanniti

Tenente Vanniti

Ratings:
    +0
    Ribadisco che questa unità militare non riesco a schierarla....
    uffi..
    ma dove cavolo sarà?!?!? :mad:

:wall:

6. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +659
    Mi ricordo che stavo facendo una partita in multy a vic con Long Tom..lui con il portogallo aveva conquistato una provincia italiana con una divisione.Poi nel momento che mi restituiva provincia non trovava più la divisione ma dopo un pò mi ricordo che se la ritrovò nella madrepatria.

Condividi questa Pagina