Ciao a tutti! Sono alla conclusione (sono a DICEMBRE 1934) della mia prima partita a Victoria e ho... Ennesimo domandone!! Mi sembra di aver letto che i salvataggi di Victoria sono esportabili in HoI per proseguirli. Come funziona la faccenda? :humm: Io ho VICTORIA REVOLUTION (in italiano) e poi ho HEARTS OF IRON II DOOMSDAY ARMAGEDDON (in italiano). Potrebbe funzionare il discorso? Cosa devo fare? C'è proprio una fase di export-import oppure è solo questione di riaprire il salvataggio con HoI anziche Vic? Inoltre.. come avvengono le traduzioni da gioco a gioco? sbaglio o in victoria ci sono province che in HoI non ci sono? Tutto ciò che ho fatto in victoria (industrie, armate...) servirà iniziato in HoI? E poi... nel 1935 nella mia partita a Vic l'unità d'Italia non è stata fatta... in HoI mi ritroverò ancora il Regno delle due sicilie?? Non mi sembra che nei file del gioco siano contemplati regni del genere... così come tutti gli staterelli della germania.... CHIEDO LUMI!!! :sbav: GRAZIE IN ANTICIPO!!!
Come in Hearts of Iron ci sono province che mancano in Victoria Sinceramente non so come funzioni il passaggio e la questione delle nazioni non presenti in HoI2 cosi come la gestione dell'economia in Victoria come venga trasferita in HoI2 In ogni caso qui a questo link sul forum ufficiale viene chiesto quello che chiedi qui..anche se sembra che abbiano alcuni problemi con armageddon http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=341611 Ti consiglio di girare un pò sul forum Paradox e vedrai che la soluzione salta fuori, poi magari ci posti qui come hai fatto Ciau
Mmh... da ciò che ho letto sembra che giunti a fine partita ci sia un fantomatico pulsante "export" sul quale cliccare per "esportare" (più che traduzione di file sembra solo un salvataggio nell'apposita directory di HoI) il save.....:humm: Sembra che serva un tool di traduzione per le risorse....(che dai commenti sembra trovarsi a fatica e non funzionare benissimo...) Inoltre con Arma mi sa che l'export fallisce..... Uff... ci dovrò rinuncirare a proseguire mi sa la mia super partita col belgio dominatore d'europa.... Se qualcuno ha altri suggerimenti........ sono apprezzati!!!!
dunque per esportare il save di vic rev a hoi c'è l'opzione export nel menu di gioco (quello da cui salvi il gioco) che converte il file in uno compatibile con hoi, poi copi il save nella cartella di hoi e ti ritrovi tra i salvataggi anche il file convertito di vic che puoi caricare normalmente. a quel punto caricherai la partita esattamente come l'avevi lasciata, con tutte le unità e le industrie che avevi già costruito, ti tieni anche le risorse e gli stati come sono configurati, quindi si, ci sarà il regno delle due sicilie quando ci provai io con l'italia tenni tutte le conquiste fatte (il sud dell'austria e la dalmazia con buona pace di solctis ) c'era ancora la prussia e l'austria ungeria, solo che spesso risulta ingiocabile, avevo una PI esagerata, intorno ai 250 con tiutte le indistrie che avevo importato di vic, ma non avevo le risorse sufficienti per farle funzionare, e il commercio non funzina bene, facevo un trattato, veniva accettato e immancabilmente il giorno successivo veniva cancellato.
ah.. ottimo!! Se funziona così non è niente male! Si.. forse risulterebbe ingiocabile magari con nazioni più grandi (del mio belgio) e in partite prodotte da giocatori più bravi (di me). Io nella mia partita, come da AAR, oltre ad avere i territori di lussemburgo e parte dei paesi bassi ho preso l'africa occidentale subsaharina e cipro creta e militini. Poi ho liberato la bulgaria come grande stato dandogli anche province albanesi, serbe, turche e greche. E anche economicamente, essendo la mia prima partita, non credo di aver fatto cose troppo ingestibili.. ihih! fftopic: ora volevo sbarcare nel regno delle due sicilie x due motivi: non mi piace l'italia divisa, e il suddetto stato mi precede in classifica generale al 10 posto!!
la mia ingestibilità non era dovuta ad errori economici in vic, ma alla mancanza di risorse in HOI per far funzionare le industrie. attaccare le due sicilie sta attento, guarda che alleati ha, potresti scatenare un 48
No, non hai capito! non intendevo ingestibile perchè hai fatto errori in Vic... ma ingestibile perchè hai gestito troppo bene in Vic! Io sicuramente alla mia prima partita non ho fatto miracoli, non sono riuscito a metter su tante industrie per inesperienza.. quindi non credo di avere l'ingestibilità che magari riscontrano i giocatori più bravi... capito?? Le due sicilie non hanno alleati.. ma temo che prussia e austria siano lì pronte a farmi il culo appena mi scopro.... Devo tentare l'ally con la Francia...
uffa a me non fa esportare il salvataggio ma mi da l'errore..precisamente mi dice : we failed to achieve victory! cosa vuol dire?