sapreste se esiste un mod moderno di victoria (praticamnete HoI2) che mantenga tuttavia lo stesso modello? eventualmente esiterebbe un "no time limit" come per Hoi2?
La "no time limit patch" mi pare che esista..anzi esiste sicuro.Cerca su http://bopitalia.org/portal/portal.php che ci deve essere.Per quanto riguarda il mod mi spiace ma non ne esistono di moderni.Il miglior mod per vic è il "Vip" che tra l'altro mi sono deciso a provare in questi giorni finalmente.
Sì, però non so che senso abbia continuare a giocare quando si è già completato tutto l'albero delle ricerche, ecc.
Si infatti è la stessa considerazione che fecero quelli di Bop ad una richesta simile o forse fù qualcuno di NWI e magari proprio tu ,però se ci pensi se ti fai una partita con una nazione piccola non è detto che al 1936 ci arrivi con tutte le tecnologie scoperte.
scusa, ma sapresti dirmi dove è il link per il download, su bop sembra che ci siano mod soltanto per HoI2 DDA e EU...
be', ho visto che partendo dal 1836 l'inghilterra e la prussia hanno già completato tutte le ricerche... e sono nel 1919!
beh se volete un mod moderno in fondo è facile: 1) mettete la no time limit patch 2) poi create nuove tech in modo da non restare scoperto 3) create anche qualche nuovo evento ( se volete ) 4) mettere nuove nazioni creabili 5) Create nuova robba da commerciare e che i POP richiedono (se possibile fatelo tramite eveno) e il gioco è fatto. Se si potessero creare anche nuovi POP sarebbe il massimo.