Vip?

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da uriel1987, 17 Febbraio 2009.

1. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Lo dovrei provare :humm:? Ho letto il Changelog e sembra interessante, ma come è messo a bilanciamento e bug?

2. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Il VIP è un MUST, dopo aver visto mezza Africa colonizzata da me (Sardegna-Italia) e l'altra metà libera a causa di rivendicazioni incrociate (quindi nessuno riusciva a colonizzare niente) ci vuole una bella spruzzata di storicità...

Non mi sembra di aver riscontrato bug, e nel complesso mi sembra fatto estremamente bene.

3. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    il VIP è l'equivalente del compendium per victoria... non se ne può fare a meno... :approved:

4. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Non potevi dirlo meglio.

Vengono modificate anche molte merci, scompaiono abiti e mobili di lusso sostituiti da un'unica merce ("merci di lusso", si fanno con legno tropicale, seta, metallo prezioso e un'altra che non ricordo), compaiono le merci "prodotti chimici" (servono un po' per tutto) e "chiglie" (credo, in inglese è "hulls", l'equivalente dei convogli di clipper e di navi a vapore, servono per fare le navi moderne, in effetti è MOLTO antistorico fare una dreadnought della WW1 con i convogli a vapore...) e forse altre, non ricordo.

Oltre alla valanga di eventi in più: ci sono eventi per la prima guerra d'indipendenza italiana, quelli sulla colonizzazione e relative crisi diplomatiche, eventi sull'occupazione delle terre di indiani e aborigeni, sul "Great Game" UK-Russia in Asia Centrale, sulla restaurazione Meiji (bombardamenti di Kagoshima, Shimonoseki, la resistenza Choshu, la guerra Boshin: la modernizzazione non sarà più così pacifica e indolore...), e mi sto limitando solo a quelli che ho visto nella mia campagna con la Germania, quindi fino al 1880 circa !!

5. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Bene, dalla prossima partita lo provo :sbav:

6. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    ma cos'è il VIP e... dove lo trovo? E' gratis oppure si paga?

7. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
  8. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Victoria Improvement Project. E' un mod (anzi IL mod) ed è gratis.

9. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Esiste una traduzione in italiano anche parziale?

10. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Mi pare proprio di no.

11. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    No nessuno dei mod del gruppo dei terranova ha una qualsiasi localizzazione diversa dall'inglese e visto che nei loro mod aggiungono migliaia di nuovi eventi sarebbe anche un lavoraccio provarci(testimonianza di chi ha tradotto i tremila e passa eventi del compendium...)

Condividi questa Pagina