Virus su paradoxplaza !

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Long Tom, 25 Giugno 2008.

1. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    stavo cercando informazioni su EU3 (per questo ho postato qui scusate se ho sbagliato sezione)

ma andando sul sito paradox avira mi ha trovato il seguente virus JS/Redirector.A ?? sapete se è un virus ? o un errore della'antivirus ?

paradoxplaza è un sito molto visitato nn posso vederle sol io certe cose:cautious:

potete provare ad entrare per vedere se anche a voi l'antivirus becca il virus ? (FATELO SOLO SE AVETE UN ANTI VIRUS/MALWARE)

vi allego uno screen
    vrus.JPG

è che vorrei sapere se c'è davvero un virus o AVira è esaggeratamente protettivo :D

PS dopo aver premuto move to quarantine la pagina paradox ora mi appare sempre così :confused::confused:

2. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    dannazione ma questo topic nn interessa a nessuno ?:wall:

eppure paradoxplaza dovrebbe essere visitata :cautious:

3. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Io ho avira e ho provato proprio ora. Si apre senza problemi. Sicuro che il virus non l'hai tu?

4. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    beh ma s eil virus ce l'avevo io nn aveva senso che mi avvertiva proprio quando vado su paradoxplaza :cautious:

poi comunque non ho virus almeno da quanto risulta dall'ultima scansione:cautious:

5. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ha ragione Long Tom, sono entrato sul sito per cercare una cosa su HoI Anthology e mi appare una schermata del mio Anti-Virus AVG che mi dice che un virus sta tentando di connettersi. :wall: Bisognerebbe informare quelli della paradox!

6. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Ohhhhhh [​IMG][​IMG]

finalmente qualcuno conferma quello che mi è successo temevo di essere l'unico ad avere certi errori :piango:

aspettiamo la conferma di qualcun'altro :approved:

7. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Ho notato che scrivendo paradoxplaza da google.it questo thread è il quarto risultato :)urca:) e mi sembra necessario almeno fare una smentita

Non c'è stata nessun altra segnalazione e l'antivirus non dice più nulla, quindi era solo un falso positivo che spero non abbia fatto troppa pubblicità negativa. :approved:

8. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    davvero questo thread è il quarto che viene visualizzato? Non sapevo che le nostre discussioni fossero così importanti :D:D:D:D:approved::approved:

Condividi questa Pagina