stavo cercando informazioni su EU3 (per questo ho postato qui scusate se ho sbagliato sezione) ma andando sul sito paradox avira mi ha trovato il seguente virus JS/Redirector.A ?? sapete se è un virus ? o un errore della'antivirus ? paradoxplaza è un sito molto visitato nn posso vederle sol io certe cose potete provare ad entrare per vedere se anche a voi l'antivirus becca il virus ? (FATELO SOLO SE AVETE UN ANTI VIRUS/MALWARE) vi allego uno screen è che vorrei sapere se c'è davvero un virus o AVira è esaggeratamente protettivo PS dopo aver premuto move to quarantine la pagina paradox ora mi appare sempre così
beh ma s eil virus ce l'avevo io nn aveva senso che mi avvertiva proprio quando vado su paradoxplaza poi comunque non ho virus almeno da quanto risulta dall'ultima scansione
Ha ragione Long Tom, sono entrato sul sito per cercare una cosa su HoI Anthology e mi appare una schermata del mio Anti-Virus AVG che mi dice che un virus sta tentando di connettersi. Bisognerebbe informare quelli della paradox!
Ohhhhhh finalmente qualcuno conferma quello che mi è successo temevo di essere l'unico ad avere certi errori aspettiamo la conferma di qualcun'altro
Ho notato che scrivendo paradoxplaza da google.it questo thread è il quarto risultato urca e mi sembra necessario almeno fare una smentita Non c'è stata nessun altra segnalazione e l'antivirus non dice più nulla, quindi era solo un falso positivo che spero non abbia fatto troppa pubblicità negativa.
davvero questo thread è il quarto che viene visualizzato? Non sapevo che le nostre discussioni fossero così importanti