...non potevo non registrarmi a questo fantastico forum ...sono Renato 20 anni da Roma e sono un appassionato di guerra e giochi di guerra soprattutto Seconda Guerra Mondiale,ovviamente il mio gioco preferito è hearts of iron,che gioco dal primo rozzo e non patchato capitolo Spero di fare delle belle partite in multy (fastweb permettendo)e magari posterò anche qualche aar con le mie epiche imprese
Benvenuto uriel!!! A nome dell'intera comunità ( ho battuto il gran cerimoniere giano ) ti do il benvenuto in questo sito. Solo attento alle strane conoscenze................. Qui ti troverai bene, fa conto ke siamo tutti fratelli d'armi!!
Uriel, marò mi riporta alla memoria le allucinate guerra tra angeli e demoni e umani e popolo fatato di Bastard! C'entra qualcosa ??? Benvenuto a bordo
grazie a tutti del caloroso benvenuto :Grazie: comunque sul nick nessuno c'ha azzeccato,è solo il nick che ho sempre avuto fin ai tempi in cui giocavo,o meglio cercavo di giocare a quake3 col modem scrauso (bei ricordi )
Benvenuto Renato! Anch'io ritengo HoI primo capitolo un ottimo gioco, con l'ultima patch senz'altro migliore del 2 e godibilissimo. Già mi piaci
Benvenuto anche da parte mia!!!!! Sono contento che la "malattia" Hearts of Iron non abbia colpito solo me....
Ne è entrato un altro, ne è entrato un altro... Benvenuto P.S. Se aggiorni la tua versione di HOI c'è mezzo forum che ti aspetta per il MP