Come si fa a visualizzare le città obiettivo sulla mappa? Anche se premo sul pulsante con il gagliardetto quelle maledette bandierine non ne vogliono sapere di apparire
Ah ecco allora perché non le vedo!!! Come faccio nella campagna a sapere i miei punti vittoria da dove derivano? Ad es mi dice che ho 223 punti vittoria ma non riesco a capire quali città me li danno e quanti punti mi dà ogni città.
Campaign Scenario Victory Conditions 24.1.1. Victory Point Locations and Values Cities and urban hexes have the following point values: Heavy Urban - 5 Light Urban - 3 City - 1 National Capital - +5 (Moscow, Berlin, Bucharest, Budapest, Bratislava, Helsinki)
Quindi la Campagna é "conquistare le città"? Tutto quello che fai deve essere propedeutico alla loro conquista e mantenimento? Non importa se in una sacca imprigioni X divisioni con magari (ipoteticamente) 10 milioni di soldati? Ho capito giusto?
no. l'obiettivo della Campagna è : - per i sovietici, conquistare Berlino - per i tedeschi occupare e mantenere la massima possibile estensione di territorio russo Questo approccio - IMO - è storicamente corretto, perchè - i tedeschi si arresero SOLO con la caduta di Berlino - i russi NON si sarebbero mai arresi, nemmeno con la caduta di Mosca (avevano piani per ritirarsi sugli Urali. Se ci fosse un "premio" alla distruzione dell'esercito nemico (obiettivo militarmente ottimale), il giocatore tedesco NON avrebbe nessun incentivo ad avanzare oltre una certa linea "difendibile" e del resto, storicamente, i sovietici hanno perso quasi 10 milioni di uomini (KIA, MIA) - solo tra i militari - MA non si sono arresi