http://iltempo.ilsole24ore.com/2008/12/12/963605-capitale_merita.shtml Vivere in Italia significa proprio questo, la politica è proprio questo, una ME##A!!! Intanto stanno evacuando Ponte Milvio e dintorni... da quello che posso vedere io... Ho sentito parlare di 16 metri di piena, calcolando che ne mancano 3 agli Argini, domani si fa il bagno a Roma se fosse vero... Godo poi per il fatto che tutto questo stia arrivando proprio nel momento in cui il governo polemizza sui cambiamenti climatici... E' si, perchè non c'è da prendersela con il Tevere che fa solo il suo mestiere, ma con chi ci governa che è buono solo a parlare!
Bè questa è proprio la meno.. mi piacerebbe conoscere qual'è il genio di assessore che ha approvato la sistemazione delle centraline di trasformazione elttrica vicino gli argini, se il tevere tracima ci sono zone intere di roma che rimarranno senza luce ... cavolo quella si che è una grandissima cavolata.. niente di nuovo siamo in Italia!
Ieri sono andato a vedere, era pieno di zoccole disperate aggrappate agli argini!!! Roma invasa dai topi! aahhaahah spero siano morte tutte quelle bastarde! Grosse come gatti!
Ovviamente intende dire pantegane dalla dubbia moralità. Comunque non ci sperate per quelle pantegane, con tutta la zozzeria che c'è nel Tevere sono geneticamente modificate e non solo per quanto riguarda le dimensioni. Sicuramente sono provviste di un bel paio di branchie. Tornando seri che mestizia, rischiamo di giocarci la città più bella del mondo per colpa di quei maiali (non dico di gettarli nel Tevere solo perché si rischia che escano del fiume ancora più mostri di quello che già sono)!
Le zoccole di razza umana non finiscono mai aggrappate con le unghie e l'acqua alla gola, ma arrivano sempre più in alto fino a diventar ministri!