...alla prova la prontezza operativa del Gran Cerimoniere. Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum [anche se avevo un (1) messaggio in quello vecchio ], ma lo leggo da un po'. Mi ricordo vagamente il sito vecchio, e vi faccio i complimenti perché questo è molto più comodo. Nei forum non posto molto, preferisco leggere. Quindi voi non mi vedrete, ma io ci sarò, e vi osserverò.
Gran cerimoniere a rapporto... da qualche giorno sorvegliavo le tue mosse per vedere se aprivi una nuova discussione in questo sottoforum ... mi spiace non essere intervenuto prima ma eccomi qui per darti il benvenuto .. BENVENUTO su NWI SABABA e grazie per i tuoi complimenti fanno sempre piacere.. ciao giano
Benvenuto a bordo Sababa. Ancora una volta :ador: a Giano che ultimamente non sta perdendo un colpo. Ciao Feste
Già, ultimamente non perde un colpo... E' come se preveggesse (voce del verbo "preveggere")... Comincio a preoccuparmi... Buona lettura Sababa
Benvenuto Sababa; devo dire che il gran cerimoniere è davvero in forma! Forse troppo in forma :humm: , dovremmo fargli l'antidoping !
Ecco perchè il mio pusher è a secco da settimane!!! ...è il FeldMaresciallo che l'ha prosciugato! PS: benvenuto Sababa! - Anonimo -
eh!! allora si spiega tutto...ecco xkè le ordinazioni ke mi faceva il pusher erano altixime!!!beh almeno mi so rifatto qlk soldo P.S.:benvenuto sababa!!!