volante prepotente![problema con joystick plug&play]

Discussione in 'Off Topic' iniziata da qwetry, 22 Marzo 2008.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    la serie il2 sturmovik è tra i miei giochi preferiti,e per goderli ho comprato tempo fa questo joystick

economicissimo joystick plug&play trust con asse per la manetta e hatswicht,però meglio della tastiera lo è sicuro :D

fa il suo lavoro,però non ho un asse per il timone laterale,in fligh simulator non sarà un problemone,ma immaginatevi quanta precisione perdo in un combattimento manovrato con uno zero...,quindi provo a usare la pedaliera del mio volante formula force ex per il timone laterale

è un buon volante logitech con cd driver,e forse per questo i giochi IL2 si ostinano a metterlo come periferica principale anche se metto il joystick prima unità da windows!ma si può regolare solo la prima periferica in game,quindi il joystick rimane senza zonamorta e sensibilità predefinita!o_O

meglio usare i tasti per il timone laterale che senza zona morta...

avete qualche soluzione?
    esiste un programma di gestione per le periferiche plug&play?(per metterlo come prima periferica)
    ho provato varie cose dal logitech profiler senza risultati...

chi mi aiuterà a non rompere più il carrello in atterraggi imprecisi a causa del timone laterale digitale avrà la mia eterna gratitudine:shy:

2. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    dopo ore di ricerca su google ho scoperto il2 config,problema risolto:D

Condividi questa Pagina