la serie il2 sturmovik è tra i miei giochi preferiti,e per goderli ho comprato tempo fa questo joystick economicissimo joystick plug&play trust con asse per la manetta e hatswicht,però meglio della tastiera lo è sicuro fa il suo lavoro,però non ho un asse per il timone laterale,in fligh simulator non sarà un problemone,ma immaginatevi quanta precisione perdo in un combattimento manovrato con uno zero...,quindi provo a usare la pedaliera del mio volante formula force ex per il timone laterale è un buon volante logitech con cd driver,e forse per questo i giochi IL2 si ostinano a metterlo come periferica principale anche se metto il joystick prima unità da windows!ma si può regolare solo la prima periferica in game,quindi il joystick rimane senza zonamorta e sensibilità predefinita! meglio usare i tasti per il timone laterale che senza zona morta... avete qualche soluzione? esiste un programma di gestione per le periferiche plug&play?(per metterlo come prima periferica) ho provato varie cose dal logitech profiler senza risultati... chi mi aiuterà a non rompere più il carrello in atterraggi imprecisi a causa del timone laterale digitale avrà la mia eterna gratitudine