Un saluto a tutti da Torino! il sito ben fatto mi ha ispirato a iscrivermi, spero di trovare una bella comunità di gioco e la possibilità di giocare un pò di più in rete/pbem con "umani", e aver la possbilità di mostrare cosa significa veramente "bugia nen" riferito ai piemontesi C'é chi dice che non significhi "lenti a muoversi" (in tutti i sensi) .. ma invece si riferisca alla battaglia dell'Assietta del 19 luglio 1747 , dove 7.400 piemontesi-svizzeri-austriaci respinsero sanguinosamente l'attacco su terreno alpino di 20.000 francesi ! appunto,"senza muoversi".. bugia nen http://www.montagnapiemonte.it/montagna/storia/assietta.shtml Una scena alla Barry Lyndon .. A proposito.. butto qua l'elenco dei giochi cui gioco più spesso e magari van bene per multiplayer: - Field of Glory digital ed. + tutte le 3 espansioni . - Crown of Glory EE : napoleonico strategico con battaglie tattiche - Combat Mission Africa - HPS Gettysburg - HPS French&Indian war - HPS Kursk - Chariot of war / Sparta - Europa Universalis II/III - CIV II/tot (qualche vecchio scenario meriterebbe sempre.. ) - Empire Earth ( qualcuno giocò il mio vecchio scenario "venice" , un lustro fa ? ) - HOI 2 e dopo tutte ste parole .. vengo al sodo.. qualcuno a Field of Glory ??? ditemi di si ? :ador: ciau neh ? Roberto aka Von bert
welcome come ti ho già detto per Fields of glory non ci vorrà molto a trovare un avversario. per COGEE adesso vediamo se si riesce ad organizzare qualcosa
Ciao e benvenuto su NWI (da non confondere con NWO che è un altra cosa....)... PS. Ben presto scoprirai il lato oscuro della forza di non confondere mai NWI con NWO ( che è un altra cosa...)...
Benvenuto, se ne può parlare magari più in là, dovremmo comunque iniziare il secondo torneo quindi tieni d'occhio il forum!
JMass, dopo FoG portalo su PzC:Ostfront, che abbiamo bisogno di ampliare la community. Dai che gli piacciono i tattici, fagli vedere qualche modello a cui stai lavorando così sbava un po' Scherzi a parte, un benvenuto al corregionale quasi concittadino. CIAO!!!