Ciao a tutti. Ormai è quasi un anno che questo mod è morto, l'idea mi piaceva tantissimo e vorrei che ripartisse. Chi è ancora disponibile? Se va bene per iniziare vorrei fare qualcosa di "semplice" evitando cose monumentali. Poichè ho uno zio che ha partecipato allo sfondamento della linea Irmgard pensavo di iniziare a fare una "operation" su quello scenario e qualche piccola battaglia "semi-historical". Prendere questo scenario come base aiuterebbe moltissimo perchè si hanno già praticamente tutte le skin richieste, si devono solo cambiare nomi (uno ad uno nell'editor ) bandierine e sostituire le voci inglesi a quelle già presenti italiane. Fatto questo si potrebbero inserire le truppe RSI (fieramosca stava facendo un lavoro grandioso e con l'aiuto di a.lombardi può uscire qualcosa di veramente figo) e le truppe partigiane e fare gli scenari già proposti. Che ne dite?
Ne avevamo parlato in privato io e rauf e sicuramente McGerm, detentore del titolo "Er Paccaro 2007" , sarà d'accordo. Raufestin si è offerto di prendere le redini del mod, che verrà inizialmente ridimensionato, e si spera quindi che ci siano ancora volontari che abbiano voglia e tempo per contribuire
caro Darsky, ormai devi imparare un pò di dialetto Va a fas dì in gesa, quel titolo a cui tengo molto mi è stato attribuito per ben altri meriti, su questo bellissimo progetto di mod sono stato fregato, firmando un foglio bianco quand'ero ubriaco in una pessima taverna... darò tutto il mio appoggio a chi avrà la voglia, il tempo e la capacità di portare avanti questo progetto, secondo me di grande spessore per tutta la community
grande. Serve proprio qualcuno che se la cavi con l'inglese! Io intanto sto cercando di capire cosa si può fare e cosa non si può fare.