Da imperatore mi è successa una cosa molto strana, in pratica quando chiamavo la dieta la prima volta dopo il caricamento in genere mi approvavano tutto mentre la seconda volta mai nulla, per curiosità ho ricaricato un po' prima e ho notato che ciò che non votavano con il ricaricamento lo rivotavano senza problemi... e questo è successo più volte. E' forse un bug?
Se non sbaglio le votazioni vanno in base alle relazioni diplomatiche tra lo stato-membro e l'imperatore Le relazioni da tenere sotto controllo sono più di una ventina e se tieni conto che le relazioni tra stati cambiano anche piuttosto rapidamente potrebbe essere spiegato il motivo per cui una volta accettano e una volta no Quindi credo che la situazione sia in buona parte influenzata dal caso e non tanto dal fatto che hai ricaricato o meno
certo è che con questa espansione, tutti faranno la corsa per diventare imperatori... ma io invece farò il vassallo recalcitrante e non mi piegherò ai tentativi imperiali di unificazione, ch significherebbe game over
In realtà io ho fatto una splendida partita in cui sono riuscito a ereditare come Italia una Boemia che si estendeva per mezza Germania (ovviamente reclamando il trono) e per tutto il tempo ho stramazzato di botte l'imperatore Austria, una volta preso il suo posto volevo provare per curiosità...