Votazioni nelle leggi di un reame

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Pandrea, 31 Luglio 2012.

1. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Ma perché tutti i miei vassalli possono votare e addirittura respingere le mie leggi? Non dovrei essere io a comandare? o_O

In più, che senso ha che voti le leggi del regno di cui de jure farei parte, ma in realtà sono indipendente? Funzionerà anche quando io sono il re, immagino. Ma se per assurdo fossi re d'Italia con la sola Milano, tutti i duchi e conti indipendenti d'Italia voterebbero le leggi del mio regno, benché esse si applichino alla sola Milano?

2. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Non sono delle normali leggi, ma sono i fondamenti costitutivi del tuo reame. Per bandire la caccia al cervo (dico una fesseria), non avresti certo bisogno di interpellare i tuoi vassalli, ma se vuoi cambiare l'assetto dei tuoi poteri devi necessariamente consultarti con le parti in causa. D'altronde siamo nel feudalesimo; il periodo degli assolutismi è ancora lontano.

3. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Ma possono votare i tuoi vassalli o tutti coloro nel tuo "de jure"?

4. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Il reame vero e proprio è quello de jure, giuridico.

5. Hendioke

Hendioke

Ratings:
    +24
    Votano tutti i tuoi vassalli più quelli de jure che non sono parte del tuo territorio. A volte si creano situazioni ancora più bizzarre. Per esempio ho strappato al Sacro Romano Impero il Ducato di Carinzia e non solo il suo Duca vota sia le mie leggi che quelle del Kaiser ma può anche proporsi o essere proposto per diventare Kaiser! E questo perché la Carinzia è de jure del SRI

6. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    è normale che i vassalli impieghino quindici anni a votare? perchè io ho una votazione che è in corso da quando sono salito al trono, quindici anni fa, per l'appunto

7. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Sei sicuro che la votazione sia ancora in corso?
    Dove lo vedi?
    Non potrebbe essere che, semplicemente, la maggioranza non abbia accettato la legge.

8. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    La votazione rimane attiva fintanto che la legge passa o tu rinunci.

9. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    e quei c.....i dei miei vassalli ad aumentarmi l'autorità ci mettono 15 anni?!?

10. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Si vede che non vogliono votare, e se non danno l'approvazione la legge non passerà mai, passassero altri 15 anni. Prova a migliorare le relazioni, se non sono molti quelli che mancano per l'approvazione.

Condividi questa Pagina