Ciao a tutti, victoriani! Stando in questo forum ho imparato molto, ma ho anche letto nuovi termini, come, ad esempio la War Exaustion.:humm: Bene, come si fa a sapere quanta War Exaustion ha la propria nazione oppure ne hanno altre? Grazie!
Lo vedi nella schermata diplomazia quando selezioni una nazione se non sbaglio, sotto il nome della nazione dovrebbe apparire una percentuale indicante la Stanchezza di Guerra.
sta attento è molto importante , stabilisce il grado di stanchezza del tuo paese nella guerra che stai svolgendo. Se combatti guerre coloniali sarà al max al 15%, tipo se lotti coi cinesi o con la corea, ma nelle guerre europee(o russia vs jappo o USA vs GB) la WE sale tantissimo, conta che io in 4 mesi di guerra la ebbi al 79 %, in 4 mesi, con circa 2 milioni di perdite, dopo un pò, man mano che la WE si alza, cresce la militanza dovuta alla stanchezza della guerra, le socrte diventano minori, soprattutto perchè se è una GG il mercato mondiale diventa preda delle potenze belligeranti, le fabbriche produrranno meno per via dei tantissimi caduti e quindi dopo un pò il tuo sistema produttivo andrà a farsi benedire, per questo in VIC le guerre devono essere rapide e il meno sanguinose possibile.