War Exaustion

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Re_d'_Italia, 24 Febbraio 2009.

1. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, victoriani!

Stando in questo forum ho imparato molto, ma ho anche letto nuovi termini, come, ad esempio la War Exaustion.:humm: Bene, come si fa a sapere quanta War Exaustion ha la propria nazione oppure ne hanno altre?

Grazie!:approved:

2. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Lo vedi nella schermata diplomazia quando selezioni una nazione se non sbaglio, sotto il nome della nazione dovrebbe apparire una percentuale indicante la Stanchezza di Guerra.

3. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Ho capito! Quella percentuale che compare quando c'è una guerra! Grazie

4. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Di niente :D

5. andy

andy

Ratings:
    +120
    sta attento è molto importante , stabilisce il grado di stanchezza del tuo paese nella guerra che stai svolgendo.
    Se combatti guerre coloniali sarà al max al 15%, tipo se lotti coi cinesi o con la corea, ma nelle guerre europee(o russia vs jappo o USA vs GB) la WE sale tantissimo, conta che io in 4 mesi di guerra la ebbi al 79 %, in 4 mesi, con circa 2 milioni di perdite, dopo un pò, man mano che la WE si alza, cresce la militanza dovuta alla stanchezza della guerra, le socrte diventano minori, soprattutto perchè se è una GG il mercato mondiale diventa preda delle potenze belligeranti, le fabbriche produrranno meno per via dei tantissimi caduti e quindi dopo un pò il tuo sistema produttivo andrà a farsi benedire, per questo in VIC le guerre devono essere rapide e il meno sanguinose possibile.

Condividi questa Pagina