War in Russia v3.3

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Basileus Romaion, 8 Novembre 2007.

  1. Basileus Romaion

    Basileus Romaion

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    Ratings:
    +52
    Qualcuno lo ha mai provato? (si scarica gratis dal sito della matrixgames). La grafica e' davvero rudimentale (ed ho dovuto installare dosbox per farlo girare), ma il gioco e' eccezionale.
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Io non l'ho mai provato, ma so che è in lavorazione - in maniera MOLTO lenta - il seguito da parte della 2by3 (casa nella quale c'é quel genio di Gary Grisby). So che - anche costasse 200$ - quel gioco sarà mio.
    Incrociamo le dita...

    Saluti
     
  3. Basileus Romaion

    Basileus Romaion

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    Ratings:
    +52
    E' una buona notizia, speriamo pero' che non lo snaturino per renderlo piu' vendibile. Ad esempio spero mantengano il "plotted movement" che e' una sua caratteristica unica, anche se lo limita ad una nicchia di giocatori che hanno voglia di dare tutti gli ordini e poi aspettare l'esecuzione del loro turno. L'ideale sarebbero i "plotted movement" simultanei (entrambi i giocatori danno gli ordini, quindi i movimenti di entrambi sono eseguiti in contemporanea).

    PS: un'altra ottima cosa e' che per come e' organizzato e' giocabilissimo via email.
     

Condividi questa Pagina