abbiamo identificato l'altezza media del wargamer,ora pensiamo al rapporto col mangiare e l'attività fisica,in altre parole confessate cosa vi risponde la bilancia quando ci salite votate e siate sinceri,è un sondaggio pubblico,inizio io 80kg*1,82m se pesassi 10kg in meno riuscirei a fare 200m di scatto senza morire(che cmq faccio in un tempo dignitoso) il metodo che ho messo per stabilire come si è messi di peso è molto opinabile quindi speicificate peso per altezza così chi vota si fa una idea su cosa votare,io sarei leggermente sovrappeso?
Come direbbe il comico Simone Schettino (mio compaesano), attualmente avrei raggiunto il mio peso forma... se fossi un frigorifero..
90 kg per 1,85 ma la mia corpuratura è robusta, sono "ticcio" come si dice dalle mie parti, ciò nonostante su un discreto atelta... sfido chiunque sui 5km... o sui 400 metri
Ho votato "Pesoforma" ma non ne sono molto sicuro :humm:.....tutti mi dicono che dovrei mangiare un pochino di più....... Comunque ero anche tentato di votare "Sto morendo di fame" perchè in questo momento ho proprio fame.....ora vado a mangiare !!!!!!!!
1,86 x 75 kg, quasi o pieno sottopeso, ma sono duro come il muro grazie ad intensi allenamenti (a letto , e nonscherzo gli addominali fanno paura :contratto. Purtroppo non essendo uno che si allena seriamente nn ho i muscoli definiti quindi si può dire che ho il fisico a gruccetta, come si dice qua
Ho dimenticato di dire il peso e l'altezza: 1.82 (centimetro + centimetro -)x 70kg Secondo voi cosa sono sottopeso o pesoforma?
cm 169 x 63 kg circa, fino ai 30 anni, quando la mia dieta prevedeva sbornie pesanti ven e sabato arrivavo a circa 50 kg, poi mi sono messo a posto e ho raggiunto il peso attuale, che dovrebbe essere il ideale, ho un po di pancetta da birra, ad agosto ero messo malisssimo e per un paio di mesi sono andato a correre e mi ha fatto bene.
1.75 x 70 kg ho messo peso forma anche se dovrei perdere almeno 2 kg per essere peso forma,ma non sono neanche sovrapeso
63 chili per 1,74 d'altezza... Peso forma mantenuto per fortuna da anni grazie ad intensa attività sportiva (soprattutto d'estate)....
soprattutto con le pallavoliste 1,82 m per 73 chilli... anche se presento una pancetta alcolica niente male (sarei peso forma ma la panzetta si nota ) Ciao Giano
Mi hai rubato la battuta 1,75 m x 65 chili, non faccio nulla di particolare, a volte giro in bici (pochi giorni fa ho scoperto l'enorme utilità dell'andare in giro in bici di sera) e spesso gioco a calcio, ma nonostante tutto corro più forte dei miei amici di atletica e a calcio non mi fermano Ciau
Esagerato non credo che riusciro mai ad entrare nella famigerata polizia Nipponica! Anche perchè oggi la Tokko è stata sostituita
mmmm io non mi peso da un paio di anni, nn ho la più pallida idea di quanto sono alto e nn so se ritenermi in forma oppure no. Dopotutto non mi muovo da qui dalla fine della guerra di Corea....
:humm: Tokko le squadre d'attacco speciali, che c'entra la polizia segreta ??? edit: ah, intendevi il Tokkou
Svista mia, scusa, non ci ho pensato molto perchè mi sembrava più adatto il confronto con la polizia che non le squadre d'attacco speciale P.S. squadre d'attacco speciale = Tokkotai