continiuamo la ricerca del profilo del wargamer medio... comè il vostro rapporto con dio?votate ho messo cristiana non cattolica nel sondaggio,quindi vale anche per minoranze tipo evangelici ecc ecc gli appartenenti ad altre religioni(es. buddismo) votino in altre "religioso non cristiano" a prescindere da che siano praticanti o non se siete anticlericali postatelo:contratto: io sono ateo con periodi di agnosticismo spesso indotto da periodi "felici":humm: sono abbastanza anticlericale
evangelici!!!!! gli evangelisti erano marco matteo luca giovanni; io ho messo ateo, ma forse era meglio scrivere agnostico, comunque Viva San Marco, Viva San Faustino e Giovita, Viva Sant'Eufemia. PS: ieri era festa grande per gli islamici, un muratore pakistano è venuto nel nostro ufficio e ci ha portato pollo con riso allo zenzero, manzo in salsa di non non so che (pomodori e cipolle credo), pane tipo piadina, veramente buono! ho mangiato come un porco infedele quale sono
Agno anch'io...con leggera avversione pro-vaticans. Devo dire chei Valdesi mi sono + simpatici...ecco se dovessi scegliere una religione...sarei un Valdese...non fosse solo per il motivo per cui sono stati perseguitati dai cattolici per secoli...il non riconoscere la gerarchia ecclesiastica. Sugli evangelisti o avventisti in genere...qualcuno di voi (penso soprattutto al Nord), riesce a vedere la TBNE? se si...vi ricordate Chuck & Nora? Bè...Nora è flippata in cielo (o dove caspita si va...). Alleluja-Alleluja!!
Qwetry, stai diventando un curiosone esagerato... già volevi sapere chi ha la panza tra noi, ora a chi crediamo, a tra quanto quante trombate abbiamo fatto?
le risate causate da questo intervento mi hanno fatto sputare il te sulla tastiera del pc. Tanto non è mio. Comunque ateo razionalista. Ultimamente ho anche una deriva anticlericale dovuta alla frequentazione di parenti fedeli seguaci di Torquemada.
Ma che c'entra Berlusconi in questa discussione ora ? Come che c'entra quante volte al giorno defecate col titolo della discussione ? Ripulisco il thread cancellando i messaggi off topic, cerchiamo di rimanere in topic ed evitare spam.
Come che c'entra ??? lui c'entra sempre, è la causa di tutti i mali de mondo persino nel migliore dei mondi possibili... Comunque non intendeva essere un post spam, difatti già in apertura (appena sotto l'incipit ) testualizzavo l'idea che, suo malgrado, concretizza la totale mancanza di una corrente religiosa che non trascendentalizzasse l’effetto di concezioni comprensive del mondo nella sfera pubblica. Grazie per aver comunque quotato il mio cumulo di parole di modo che non vengano obliterate
La mia religione è in questa frase: "Io non so se Dio esiste, ma se non esistesse non cambierebbe nulla per me" (L.T.) caz qst discussione era sprofondata in un disgustoso:vomi: (nel vero senso della parola) OFF TOPIC
Quoto! sia per le origini, sia per lo smoccalatore... credo anche Mensk e Adreth .. si uniscano al gruppo