wargaming Glasgow

Discussione in 'Off Topic' iniziata da razorback, 20 Maggio 2009.

1. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    Nel tentativo di integrarmi quanto piu' velocemente possibile nella vita scozzese ieri sera, dopo aver preso contatto via email, sono andato ad un circolo di wargamers molto vicino dove abito e devo dire che l'esperienza e' stata molto bella e divertente. Oltre i vari giochi che ho visto, la gente e' molto simpatica ed aperta e mi hanno subito coinvolto cercando di inserirmi in qualche wargame gia' in corso ed invitandomi la prossima settimana e chiedendomi di avvisarli se andavo in modo che mi orrganizzavano da prima una partita con qualcuno di loro. Veramente grandi ragazzi, in tutti i sensi, perche' l'eta' e' un po' avanzata dei piu'.
    Da segnalare un wargame molto bello anche dal punto di vista grafico che ho visto e che potrebbe interessare tutti gli amanti degli scontri navali.
    "Trafalgar" giocato con modellini delle navi molto ben fatti, con due flotte contrapposte di 20 e 19 navi.
    http://www.warhammer-historical.com/Trafalgar/DesignerNotes.asp
    http://www.totalwargamer.co.uk/hist...torical/warhammer-historical-trafalgar-1.html

2. armluc

armluc

Ratings:
    +0
    Ciao Ste, felice di rileggerti :approved: Per i wargames de noatri quando sarai pronto? :D

3. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    ciao Armando, spero di essere di ritorno il prima possibile, sto lavorando e mettendo i soldi da parte per comprare un pc, quello da cui scrivo e' un vecchio 486 che un mio amico mi ha messo a disposizione per collegarmi, e' davvero una caffettiera, ma almeno ci navigo.
    Vi faccio avere ulteriori notizie al piu' presto, se aumentano le mance al ristorante dove lavoro dovrei riuscire a velocizzare i tempi.

4. armluc

armluc

Ratings:
    +0
    Ti aspettiamo sul campo dell'onore :approved:

5. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311

Ciao Stefano, lieto di risentirti, non appena ti sarai fatto il PC nuovo conto di rivederti nella piana di Hainspitz
    :napoleonico:

Condividi questa Pagina