western front

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da paglia22, 16 Novembre 2014.

1. paglia22

paglia22

Ratings:
    +0
    Ho rispolverato Western Front della defunta Talonsoft ma su Win 7 non c'è modo di farlo partire. Su internet si fa riferimento a delle Patch ma le discussione sono vecchie e le pagine dei siti non ci sono piu'. E' possibile far girare questo programma su Win 7 o lo devo archiviare per sempre?

2. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
  3. paglia22

paglia22

Ratings:
    +0
    Dovendo acqusitare vorrei sapere qual'è il wargames a livello di squadra (come Squad leader)consigliato, considerando che deve essere molto particolareggiato e con una ottima grafica. Forse chiedo troppo.

4. acropora

acropora

Ratings:
    +1
    Caschi bene!Si tratta di Hero of Stalingrad e ,nelle risorse di questo sito, ho caricato un mod con la "pretesa" di riprodurre alcuni scenari di Squad Leader.Sul sito Matrix ,sotto Lock & Load,ho poi caricato un'aggiornamento.L'aggiornamento e' importante perche',oltre ad aggiungere unita',corregge errori del file csv(quello letto dal gioco).
    Ho preparato degli scenari di ASl e sto aspettando di caricarli.
    Esistono altri giochi,come Squad battle di Tiller o il piu' anzianotto Steel Panther,ma questo mi pare quello che piu' si adatta al sistema di gioco di ASL anche se non possono essere la stessa cosa.
    Forse e' meglio che sposti la discussione dove io ho annunciato il mod,cosi non andiamo fuori tema.

Condividi questa Pagina