[What If] - L'Italia si allea agli imperi centrali.

Discussione in 'Età Contemporanea' iniziata da Daniel Morrison, 17 Novembre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    • What if non autorizzato
    Dati di partenza:
    Luglio 1914 - Crisi di Luglio.

Ipotesi:
    L'Impero Austro-Ungarico riesce a trattare con successo l'adesione del Regno d'Italia alla sua causa, a quest'ultima vengono promessi vari territori nei Balcani ed eventualmente i territori francesi di Nizza e Savoia.
    Il Regno d'Italia chiede però all'Austria-Ungheria del tempo prima di scendere in campo, l'esercito non è ancora pronto ad una guerra simile. All'alba del 24 Maggio 1915 le truppe italiane varcano il confine Italo-Francese sancendo così l'inizio delle ostilità anche per l'Italia.

Domanda:
    La situazione sopra ipotizzata in che modo avrebbe modificato gli eventi della Grande Guerra?

2. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    E' stato autorizzato questo?

3. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    Mi sembra di aver seguito le linee guida del regolamento, quindi non dovrebbero esserci problemi.

4. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Nel senso che hai chiesto allo Staff di poterlo fare e ti è stato dato l'ok?

5. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Devi proprio scrivere ad un mod il quale ti dirà "puoi pubblicare" o "non puoi pubblicare"

Una volta era tutto più divertente, ma anche i forum invecchiano male.

• Like Like x 1
  6. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    Gli ho scritto ma ancora non mi ha risposto, visto che il post segue alla regola le linee guida l'ho pubblicato, non credo ci siano problemi. Sarebbe meglio entrare in tema topic, con tutte queste risposte dedicate alla pubblicazione autorizzate o no si rovina lo spirito del topic IMHO.

7. Mauro92

Mauro92

Ratings:
    +176
  8. huirttps

huirttps

Ratings:
    +674
    @Daniel Morrison : i what if vanno autorizzati da un mod prima dell'apertura, non a cose fatte. Se il mod non risponde, aspetti.
    A parte questo, come ti é stato fatto notare, esiste giá almeno un'altra discussione molto simile dove si sono discusse esattamente le stesse tematiche. Una ricerca preventiva ti avrebbe evitato la chiusura di due discussioni e il warning che ti ho dovuto assegnare.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina