ragazzi come si fa a configurare la rete per Windows 7 ? non esistono driver di alice per questo nuovo OS
Ma non c'è la possibilità di collegarlo via ethernet? se non sbaglio, in questo modo non dovresti avere problemi di riconoscimento e inoltre il collegamento dovrebbe essere più veloce... almeno credo. Comunque che modello è?
io ho usato con successo alice gate con usb per Vista e nel sito di alice non trovo alcun driver usb per windows 7
A quanto pare è previsto il collegamento tramite ethernet, mentre sul sito di alice c'è scritto che addirittura non sarebbe compatibile con Vista. A me era successo lo stesso con il mio vecchio modem, "sagem fast qualche cosa", segnava che era incompatibile ma ha continuato a funzionare anche con Vista. Poi però sono passato ad un router e quindi... ora che ho windows 7 il router non ha bisogno di driver nè niente, semplicemente collegato via ethernet. Penso che, a meno che non rilascino driver specifici per windows 7 (ma non credo, visto che non l'hanno fatto per Vista), la soluzione possa essere quella di usare un cavo ethernet. Domanda stupida: hai provato con i vecchi driver? magari funzionano...
con i vecchi driver no, cmq proverò con i cavi ethernet, peccato che dopo anni di uso di usb lo devo ritrovare, fottuti alice
vedrai che via Ethernet funzionerà; se non troverai il cavetto lo potrai comunque acquistare a pochi euro.
domani lo compro :sbav: intanto stò provando il nuovo aspire acer :sbav: che bello rivedere giochi con la grafica al massimo rigiocare a WIC ad esempio è tutt'altra cosa