A questo indirizzo trovate un articolo sulla pre-beta di Windows 7. Premesso: non mi sta simpatica M$ ma qualche merito glielo riconosco e considero XP un ottimo sistema operativo rispetto ai vari 9x. Vista mi ha lasciato perplesso e non ho mai fatto l'upgrade. Ora la notizia a Win7. Non so quando uscirà, ma se lo fanno uscire nel 2009 sarebbe un po' una presa in giro per chi ha pagato una licenza per vista. Cambiamo SO ogni 2 anni? PS Il video sul touchscreen mi fa pensare che il mouse (almeno per quello che mi riguarda, io ho la manualità di un bonobo ubriaco, ma anche il tipo del video mi sembra tutto fuorché comodo) può dormire sogni tranquilli... Saluti
pre-beta ?? ma se già la beta in teoria è una versione da testare non del tutto stabile, dalla pre-beta che dobbiamo aspettarci ?
è ancora troppo presto, questo nuova versione uscira tra diversi anni credo, vista lo si è iniziato a programmare appena dopol'uscita di xp...
Non vorrei scatenare il panico , ma stando a Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_7) Windows 7 è in uscita nel 2009, alcuni parlano già di giugno. Avevo letto che inizialmente doveva essere il 2010 ma visti il "successo" di Vista è stato anticipato.
Domanda da ignorante. Ma queste benedette DX10 che vantaggi danno rispetto alle precendenti? Ci vuole una scheda apposta per sfruttarne i benefici? CIAO (ps ho una ATI X1550, quindi le DX10 me le sogno )!