C'è un dubbio che da giorni mi toglie il sonno ; ma i giochi paradox e quelli della matrix gireranno su Vista??? So che per alcuni è una domanda stupida ma per me sarebbe una tragedia non poter portare con me questi giochi!
Hoi2DDarmageddon funge, Toaw III pure, MBT da noie con l'audio (ma forse è un problema che si trascina da XP) ed è di una lentezza esasperante, JA2 niente da fare (ma pare che ci sia una soluzione...) scordatevi i giochi dos come age of rifles... sono gli unici che ho sperimentato per ora...
ma hai installato vista sul tuo comp?non lo sapevo cmq consideriamo anche il fatto che già quest'estate ci sarà un aggiornamento importante per Vista,che a quanto ripara molti problemucci
Sul mio computer ??? Giammaii! Poi se installi Vista non diventa più il TUO computer, diventa il computer di VISTA E' solo che ogni tanto faccio visita ad un vecchissimo amico che lavora coi computer e facciamo qualche esperimento (notiziona Daemon tools per Vista è finalmente una realtà )... Finchè non sarò costretto mi tengo il mio bel XP su questo pc da dove scrivo, il 98 stramoddato sul pcino strapompato che ho al paesello e il ReactOs sul portatilino "da combattimiento"
non mi va la live di reactos!! si pianta alla prima schermata sia sul portatile che sul megapcfotonicodiciannovepollicidimonitor!!!!!!!!! reactos è una bbbBBBBufala!!!
Il problema è che tutti i portatili in vendita hanno preinstallato Vista! Dovrò cercarmene uno con XP .
E' un sistema operativo alternativo, gratuito e più leggero (gira sul portatilino, pensa un po), a me problemi non ne ha mai dato, MBT ci gira, JA2 pure, i programmi della compagnia pure... poi che ti aspetti Gatto ? è alla 0.31 cazzarola, un po' di fiducia a questi baldi giovani che si sacrificano per un progetto così grande. Prova a mandare un'email con il problema, configurazione, numero di sorellina D) etc... magari si trova una soluzione...
ma come siete cattivi! lui ha messo vista aggratis su tutti i portatili per farvi un favore e voi non avete neanche un minimo di riconoscenza!!!!!!
si aggratis...........è un idioma!!!!! se invece quotavi perchè non è gratis io di solito vedo la scritta "e gratis con questo laptop il rivoluzionario windows vista!!!!!!!!!!!" ma non andiamo ancora off topic(e non dite che faccio il lecchino!)
Vista è incluso nel prezzo del computer, non lavorano aggratis alla microsoft, non te ne accorgi ma lo paghi lo stesso... Se si potesse prendere il portatile senza Vista e senza OS probabilmente lo pagheresti 50 euro buoni in meno... Ma visto che non si può allora Vista "te lo regalano" Furbi eh ? Si chiamano esperti di Merketing Comunque, ribadisco, ora come ora, Vista non serve a niente per giocare, anzi, basta vedere i casini che combina con giochi come STALKER... ingiocabile...
Non ti dico dove si dovrebbe mettere vista e il programmatore che lo ha creato,perchè non mi va di essere bannato. L'ho usato per 3 giorni e dopo volevo distruggere il pc (e non mi sono nemmeno tentato a usarlo coi giochi),per mia fortuna tutti gli applicativi che mi servono girano su win98 o su XP.
Il fatto è che sono anche riuscito a trovare qualche notebook con XP ma un mio amico mi ha detto che è meglio prenderne uno con Vista poichè con il passare del tempo tutti i programmi (e soprattutto i giochi ) saranno performati su quest'ultimo! E come se ti impedissero in ogni modo di tenere il tuo vecchio sistema operativo e spingerti verso quello nuovo (fosse almeno esente da bug si potrebbe pure fare!). Insomma non ho ancora deciso se comprare il notebook con XP o con Vista .
Il consiglio che ti do è di tenere due computer, uno per giocare con i giochi che usano le DX10 di vista e che mai e poi mai collegherai ad internet, e l'altro con XP per tutto il resto
Che il portatile lo paghi un pò di più è fuori discussione! Cmq come dice gj hai fretta di disfarti del tuo vecchio computer?!!?!?tienilo come "computer da combattimento"