[ WITE ] cercasi russo

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Antoarc, 28 Agosto 2012.

1. Antoarc

Antoarc

Ratings:
    +9
    Domani terminerò le miei vacanze ed avendo un pò di tempo libero pensavo di fare una GC 41 dalla parte del tedesco;
    C'è un russo disponibile? Sono aperto a varie HR ma non transigo sul NON random weather, mi sembra assurdo rovnare l'intera campagna per un turno di fango

Antonio

2. Amadeus

Amadeus

Ratings:
    +618
    Per me se ne può parlare. Saprò essere più preciso il 1° settembre... potrei ritrovarmi con un carico di lavoro extra per il mese prossimo ma, in caso contrario, direi che il tempo e la voglia ci sono.

Diciamo che mi va benissimo il tempo storico. Sarei propenso anche per HR del tipo niente scomparsa magica della VVS nella riserva e niente sacca di L'vov.

Tieni presente che, vista la "delusione" che mi ha dato WitE in generale, non l'ho trattato più di tanto (traduzione: non lo tocco da almeno un anno e non l'ho mai giocato contro un umano) quindi potrei essere un avversario scarso (il che simulerebbe bene l'impreparazione iniziale sovietica! :D).
    A furia di discutere e ridiscutere sui pro e sui contra di questo gioco, m'è venuta voglia di vedere se, effettivamente, contro un avversario umano, sia possibile giocare un 1941 sensato. Data la mole del gioco, penso di poter garantire un tre mosse alla settimana (di media).

Poi, oltre alle HR, ci sarebbe anche da mettersi d'accordo sulle "clausole di uscita" ;) ... ma su questo fronte per me anything goes.

Ciao,

Amedeo

3. Antoarc

Antoarc

Ratings:
    +9
    Famo così
    Visto che sono piu esperto io scegli te le HR e setta la partita , poi appena puoi inviami il primo turno.
    Io da domani sono a casa e pronto ad iniziare; posso assicurare fino a 4 turni/settimana ma non piu di questi
    Visto che non hai mai giocato con un umano leggiti bene gli AAR sul sito matrix e controlla tutte le tattiche usate dai russi, non pensare di usare tattiche storiche come resistere ad oltranza, non funzionerebbe ma avrebbe il solo effetto di permettermi la distruzione di buona parte dell'esercito .
    Ciao antonio

4. Amadeus

Amadeus

Ratings:
    +618
    OK. Penso di riuscire a caricare il primo turno entro domani... sperando di risolvere un problema di connessione che ho appena sperimentato con server della Slitherine.

Mi confermi che ti vanno bene le seguenti HR?
    1) Nessuna sacca di L'vov in apertura di gioco.
    2) Nessun ritiro dell'aviazione sovietica in riserva (il primo turno nessuna unità oltre quelle già presenti e, nel corso della partita, mai più del 20%)
    3) Nessun trasferimento ferroviario da ovest verso est nel primo turno per le unità sovietiche dei fronti sud e sud-occidentale.

ed i seguenti settaggi:
    non random weather
    fog of war
    movement fog of war
    livelli tutti a 100/100

Sulla possibilità di "resa" dimmi tu. Vogliamo rendere possibile una uscita dal gioco in qualunque momento o sei per garantire un minimo di turni/preavviso?

ciao

A.

5. Antoarc

Antoarc

Ratings:
    +9
    K sono daccordo per tutte le HR ed i settaggi, in più userei Hq lock ma solo per un fatto di comodità , se a te crea problemi lascia stare me le vado a bloccare manualmente nel primo turno; anche io ho avuto molti problemi col server della slytherine, è meglio far una partita normale ed inviare il turno per email.
    Per quanto riguarda la resa teniamo la possibilità di arrendersi in qualsiasi momento, non c'è cosa peggiore di continuare a giocare controvoglia, quindi resa libera B-)))

6. Antoarc

Antoarc

Ratings:
    +9
    Avendo terminato la partita che avevo con Mitra, sono disponibile ad iniziare una nuova GC 41, se c'è un russo interessato mi contatti in PM per HR e varie

Antonio

Condividi questa Pagina