[WITE] - Gestione squadriglie aeree

Discussione in 'War in the East' iniziata da roccia75, 27 Febbraio 2011.

1. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Domanda: se volessi mandare nel pool della riserva nazionale una singola squadriglia che è allocata in una unità aerea come posso fare? Non riesco a trovare il comando apposito nella schermata sia della base aera sia della squadriglia in questione :(

Grazie in anticipo

2. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Devi aprire la finestra della relativa base aerea, a sx sotto "attached units" clicchi sulla squadriglia che ti interessa per aprire la sua finestra, poi in basso a destra devi cliccare sulla scritte RESERVE.
    Se poi qualcuno volesse spiegare a grandi linee come funziona il sistema aereo e i suoi perchè (squadriglie da e in riserva, rimpiazzi ecc) gliene sarò grato...

3. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Da quello che ho capito paccioccandoci durante la nostra partita, mettere le unità in riserva serve per rimpinguare gli effettivi e migliorare il morale.
    Inoltre nel giro di due turni ti permette di riallocarle dove vuoi sulla mappa, se la distanza è poca conviene fare il transfer tra basi.
    Quando ho uno squadrone conciato male lo metto in riserva è aspetto che si riprenda un pò prima di rimetterlo sul fronte. Per il russo al primo turno della GC vuol dire ritirare praticamente tutte le forze delle basi avanzate.

I rimpiazzi possono essere sia upgrade o downgrade, quando lo fai lo squadrone starà fermo tutto il turno e ovviamente se lo muovi non potrai cambiare gli aerei.
    In base alla produzione uno può scegliere cosa convenga.

Anche qui, il russo ha talmente tanta roba che può giocare tranquillo, il tedesco deve (seconde me) fare più attenzione alla gestione dei suoi squadroni.

Ora che hanno potenziato l'interdizione non sarà più tanto facile muovere, anzi per le unità motorizzate sono proprio dolori...

4. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253

Grazie mille!

Ho notato che se una base aerea non è ad una certa distanza (credo 5 esagoni) dalla ferrovia riparata l'opzione "RESERVE" non compare. Grazie mille per la dritta mi è servita!

Quoto BS per il discorso del pool nazionale. Le suqadriglie in quel pool non subiscono attrito e perdite operative, si riorganizzano velocemente e ricevono più agevolmente i rimpiazzi.
    Se uno vuole gestire gli aggiornamenti manualmente credo che il pool nazionale sia un grosso aiuto.

5. JMass

Ratings:
    +48
    Resta da capire se la spesa in AP valga la pena, finora ho preferito spendere per silurare i generali più incapaci, creare CdA e zone fortificate...

6. JMass

Ratings:
    +48
    Dimenticavo... giocando in difesa, reggimenti di sapper per aiutare le zone fortificate a fortificarsi.

Condividi questa Pagina