ciao, ho acquistato il gioco da un mese circa, e mi sto cimentando con alcuni scenari per fare pratica. Quanti siamo a giocarci ? E' pensabile creare un forum separato ? battete un colpo se siete d'accordo. max
Anche io ci sono anzi ne approfitto, cerco un russo niubbo come me per iniziare una campagna con la ultima versione
Anch'io, ovviamente! Solitamente un forum viene separato quando il numero delle sue discussioni inizia a diventare importante, cosa che credo (e mi auguro) potrebbe succedere con WitE.
Eccomi, sto giocando un PBEM (ormai praticamente terminato) contro Ste_peterpan e uno contro roccia75. Per il forum ho già fatto richiesta alle autorità competenti la scorsa settimana. Ci sono possibili impatti sul layout generale del forum, per cui pazientate e moltiplicate le discussioni / AAR . CIAO
Dai, che leggendo gli AAR ho fatto anchio il balzo è l'ho preso. Avevo letto in qualche settore di WITE che c'era la possibilità da parte di qualche utente di tradurre il gioco, certo sarebbe una cosa interessante che invoglierebbe molti utenti a cimentersi con questa simulazione. Almeno per l'operational Boot Camp 2010.
Mi ero offerto io volontario per la traduzione dell'Operational Boot Camp, il problema è che le patch stanno modificando ancora il gioco base in un modo tale da cambiare le carte in tavola tanto da rendere obsoleta l'ultima versione.
essendo un wargame molto impegnativo e dovendo gestire molte variabili, sarebbe bello poter discutere di tutti gli aspetti che lo caratterizzano in italiano. Spesso mi perdo nel forum Matrix, nonostante una buona conoscenza della lingua preferirei confrontarmi con miei connazionali anche in PBEM