cerco un avversario per la grande campagna,mi piacerebbe tenere un buon ritmo,penso che sarei capace di fare anche un turno al giorno,ma va bene anche giocare a un turno ogni 3 giorni vorrei tenere gli alleati,anche considerando il caro vecchio witp la mia esperienza con i giappi è minima... le home rules sono da concordare con l'avversario,anche lo scenario, storico o giappo avvantaggiati? quiet china?(che non so neanche cosa comporta:humm fatevi avanti :sadomaso:
oppure mi andrebbe bene anche lo scenario di guadalcanal,in questo caso giocherei volentieri anche come giapponese nessuno?
Se non hai proposte migliori sono per Guadalcanal che ho provato con alcuni turni con il vecchio WitP. Per la parte io ho sempre tenuto gli USA ma potremmo randomizzare anche questa scelta. Per la campagna mi sento ancora non sufficientemente padrone delle regole. Aggiungo che ancora non sono riuscito a far girare il Tracker e per la campagna mi sa che conta molto.
vada per guadalcanal,per me va bene usare i giappo,faccio esperienza quindi in quanto giapponese devo crearla io,sai se sta per uscire una patch?in tal caso conviene aspettare che esca o iniziamo con la 1.00.95 con l'ultimo hotfix? che home rules c'è bisogno di stabilire? che ne dici se mettiamo i rinforzi che arrivano rispetto alla data storica con una imprevedibilità di +-15 giorni?o preferisci la data storica? se hai msn possiamo usarlo per velocizzare la comunicazione mia email: qwertyce {CHIOCCIOLA} hotmail.it