World in conflict(multy,1939,arma 1.1)

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da uriel1987, 19 Luglio 2007.

1. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    :D Visto il proliferare di aar che raccontano partite in multiplayer abbiamo deciso di documentare questa,appena iniziata,
    L'avevamo cominciata così:
    Io)Germania
    Logan)Italia :cautious:
    Messe)Urss
    Poi Messe ha visto in che condizioni si ritrova la russia nello scenario del 39 :D e di comune accordo ha cambiato e si è preso l'uk(dopo circa 3 4 mesi di gioco) ovviamente messe era svantaggiato,così abbiamo consentito il controllo militare degli alleati,in modo da rendere la campagna di francia e le fasi successive della guerra + difficili per l'asse,penso che così la campagna possa essere molto + divertente e diversa dal solito :D
    Diciamo che senza la regola del controllo militare tutto è permesso,c'è anche il controllo pieno degli ic e dei techteam :eek:
    Le prime fasi della guerra girano lisce come l'olio per me,avanzo lentamente in polonia,e lascio che i polacchi annettano la slovacchia,uno stato inutile e che non sopporto vedere sulla mappa :D poi accerchio la capitale in modo da lasciare il nemico senza rifornimenti(lo so questi giochini sono sleali ma d'altro canto tutto è permesso :D )Il prossimo mio obiettivo è la Romania,che messe,ancora sovietico,minaccia di invadere,io molto gentilmente gli faccio presente che se si prende ploiesti gli dichiaro guerra :D e lui se ne stà buono buono,ha fatto bene visto che avrei tagliato la strada alle sue lentissime divisioni con i miei panzer,probabilmente non si sarebbe preso manco 1 provincia rumena :p
    A quel punto logan crasha e riprendendo la partita messe cambia nazione...altre cose da segnalare ungheria che entra nell'asse e logan che invade la jugoslavia,messe da subito cerca di bombardarmi,io lo lascio fare visto che ha ben poca capacità distruttiva,tranne nel nord dove i miei intercettori buttano giù un bombardiere inglese :p ah e ho perso una nave,l'imponente incrociatore da guerra grafspee,che viene affondato nella manica mentre cercava di tornare a casa....

2. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Ecco qualche immagine(sempre che abbia capito come si caricano:D )notate il giappone che sembra veramente forte,in qualche mese ha distrutto la cina

Files Allegati:

3. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Fillo!!! Cacchio!!!!

4. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    :D Non sono così sprovveduto questa volta gli ho messo le risorse xkè la partita è appena iniziata(e non mi andava di tagliare gli screen :D ),le armate se le ho fatte vedere è perchè le sto riunendo per riorganizzarle,visto che in Europa c'è ancora brutto tempo e credo che non attaccherò altre nazioni x tenermi buono Stalin(logan ti prego non attaccare la Bulgaria :cautious: )....
    A proposito se sapevo che cambiavi nazione avrei rispettato il patto Molotov-Ribbentrop,secondo voi quanto tempo ho prima che l'urss mi attacchi?

5. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    la linea nera è una vigliaccata:contratto:

6. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    La tattica della "linea nera" contro un'avversario non umano non so se ne vale la pena,mi brucerei tutte le risorse,non sarebbe meglio impiegarle per costruire carri e aerei per invadere l'urss?(sempre che riesco a scacciare gli alleati dall'Europa ovviamente)poi bisogna anche calcolare che col full-ic probabilmente le risorse scarseggeranno,insomma è una scelta difficile...ma se costruisco la linea nera poi non subirei il logoramento continuo che erode preziosa forza lavoro?

7. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    via ragazzi mi sta solo dando un aiutino...

8. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Messe il tuo post non è che si capisca molto a che aiuto ti riferisci??cmq Fillo hai aumentato la mia indecisione ora non so proprio che fare :wall: la guerra di trincea non fa proprio per me,ma dopotutto vinci sempre come faccio a non darti ascolto??:cautious:

9. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Ma perchè hai preso la Romania? Non era meglio fartela alleata?

10. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    preferisco decisamente averla o annessa o fantocciata,senza contare che messe poteva invaderla prima che riuscissi a farla entrare nell'alleanza...era una mossa necessaria anche se messe cominciava subito coll'uk avrei fatto sicuramente altre scelte col controllo militare sarebbero state parecchie divisioni in + dopotutto,vabbè visto il full-ic non mi lamento :D

11. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ahh...L'italia la la nostra amata nazione!!!:approved:
    L'italia ancora diffida l'offerta della germania e non sa se allearsi con i tedeschi o con gli spagnoli!???? Cosa dite voi????:confused: :confused: :cautious: :cautious: Boh...vedremo che fine fara Piccolo Messe!!!:D
    Cmq congraturazioni a Uriel per l'idea della partita!!!!! W Uriel!!!! W Italia!!!!!!!!!

12. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Io l'ho sempre sostenuto e sempre lo sosterrò... voi credete che io lasci la francia così??? poveri pazzi.. i tedeschi non passeranno... non arriveranno a parigi.. MAI!!!

13. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    sarà una guerra sanguinosa,l'alto comando prevede gravi perdite,ma non importa,i tedeschi sono destinati a sconfiggere tutti i loro nemici e regnare sul mondo come razza superiore:p ,insieme al fido alleato Italiano discendente della stirpe dei Cesari:D ....Logan adesso sei indeciso ma quando marcerò su Parigi cambierai idea :D

14. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ehhh....:humm: arrivati a questo punto allora pensero di allearmi!!!!:D
    Ciao!

Condividi questa Pagina