Visto il proliferare di aar che raccontano partite in multiplayer abbiamo deciso di documentare questa,appena iniziata, L'avevamo cominciata così: Io)Germania Logan)Italia Messe)Urss Poi Messe ha visto in che condizioni si ritrova la russia nello scenario del 39 e di comune accordo ha cambiato e si è preso l'uk(dopo circa 3 4 mesi di gioco) ovviamente messe era svantaggiato,così abbiamo consentito il controllo militare degli alleati,in modo da rendere la campagna di francia e le fasi successive della guerra + difficili per l'asse,penso che così la campagna possa essere molto + divertente e diversa dal solito Diciamo che senza la regola del controllo militare tutto è permesso,c'è anche il controllo pieno degli ic e dei techteam Le prime fasi della guerra girano lisce come l'olio per me,avanzo lentamente in polonia,e lascio che i polacchi annettano la slovacchia,uno stato inutile e che non sopporto vedere sulla mappa poi accerchio la capitale in modo da lasciare il nemico senza rifornimenti(lo so questi giochini sono sleali ma d'altro canto tutto è permesso )Il prossimo mio obiettivo è la Romania,che messe,ancora sovietico,minaccia di invadere,io molto gentilmente gli faccio presente che se si prende ploiesti gli dichiaro guerra e lui se ne stà buono buono,ha fatto bene visto che avrei tagliato la strada alle sue lentissime divisioni con i miei panzer,probabilmente non si sarebbe preso manco 1 provincia rumena A quel punto logan crasha e riprendendo la partita messe cambia nazione...altre cose da segnalare ungheria che entra nell'asse e logan che invade la jugoslavia,messe da subito cerca di bombardarmi,io lo lascio fare visto che ha ben poca capacità distruttiva,tranne nel nord dove i miei intercettori buttano giù un bombardiere inglese ah e ho perso una nave,l'imponente incrociatore da guerra grafspee,che viene affondato nella manica mentre cercava di tornare a casa....
Ecco qualche immagine(sempre che abbia capito come si caricano )notate il giappone che sembra veramente forte,in qualche mese ha distrutto la cina
Non sono così sprovveduto questa volta gli ho messo le risorse xkè la partita è appena iniziata(e non mi andava di tagliare gli screen ),le armate se le ho fatte vedere è perchè le sto riunendo per riorganizzarle,visto che in Europa c'è ancora brutto tempo e credo che non attaccherò altre nazioni x tenermi buono Stalin(logan ti prego non attaccare la Bulgaria ).... A proposito se sapevo che cambiavi nazione avrei rispettato il patto Molotov-Ribbentrop,secondo voi quanto tempo ho prima che l'urss mi attacchi?
La tattica della "linea nera" contro un'avversario non umano non so se ne vale la pena,mi brucerei tutte le risorse,non sarebbe meglio impiegarle per costruire carri e aerei per invadere l'urss?(sempre che riesco a scacciare gli alleati dall'Europa ovviamente)poi bisogna anche calcolare che col full-ic probabilmente le risorse scarseggeranno,insomma è una scelta difficile...ma se costruisco la linea nera poi non subirei il logoramento continuo che erode preziosa forza lavoro?
Messe il tuo post non è che si capisca molto a che aiuto ti riferisci??cmq Fillo hai aumentato la mia indecisione ora non so proprio che fare la guerra di trincea non fa proprio per me,ma dopotutto vinci sempre come faccio a non darti ascolto??
preferisco decisamente averla o annessa o fantocciata,senza contare che messe poteva invaderla prima che riuscissi a farla entrare nell'alleanza...era una mossa necessaria anche se messe cominciava subito coll'uk avrei fatto sicuramente altre scelte col controllo militare sarebbero state parecchie divisioni in + dopotutto,vabbè visto il full-ic non mi lamento
Ahh...L'italia la la nostra amata nazione!!! L'italia ancora diffida l'offerta della germania e non sa se allearsi con i tedeschi o con gli spagnoli!???? Cosa dite voi???? Boh...vedremo che fine fara Piccolo Messe!!! Cmq congraturazioni a Uriel per l'idea della partita!!!!! W Uriel!!!! W Italia!!!!!!!!!
Io l'ho sempre sostenuto e sempre lo sosterrò... voi credete che io lasci la francia così??? poveri pazzi.. i tedeschi non passeranno... non arriveranno a parigi.. MAI!!!
sarà una guerra sanguinosa,l'alto comando prevede gravi perdite,ma non importa,i tedeschi sono destinati a sconfiggere tutti i loro nemici e regnare sul mondo come razza superiore ,insieme al fido alleato Italiano discendente della stirpe dei Cesari ....Logan adesso sei indeciso ma quando marcerò su Parigi cambierai idea