World in Conflict

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da navy94, 28 Maggio 2011.

  1. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    Ciao ragazzi :shy: Qualcuno ha mai giocato a World in conflict o alla sua espansione: World in Conflict: Soviet Assault? Quali sono le vostre opinioni? Qualcuno è disponibile per partite on line? :eek:
     
  2. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Visto che è l'unico strategico con oltre 9/10 di voto mi ha sempre incuriosito, come è?
     
  3. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    Ho la 1 versione semplice, e direi è un gran bel gioco ! molto ben fatto, unica pecca le poche unità,per il resto molto ma molo divetente ;)
     
  4. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    Io ho giocato molto poco perchè il mio pc non è abbastanza potente ma tra poco sarà il mio compleanno eh eh :) Quindi con il nuovo pc potrei giocarci senza problemi e volevo sapere se sul forum c'era qualcun' altro a giocare a Wic e se fosse disponibile a fare qualche partita in multy :) Il gioco di per se è molto ben fatto, con poche unità ma ben fatte e con molte caratteristiche :)
     
  5. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    sezione sbagliata,gli rts non sono considerati "strategici"
     
  6. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    Chiedo scusa, ma su internet ho visto che lo classificavano come "strategico" e allora ho messo qui la discussione, scusatemi..

    Se un amministratore potrebbe spostare la discussione sulla sezione giusta ne parliamo li :)
    scusate ancora..
     
  7. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    molto carino, la trama è avvincente con taglio cinematografico e personaggi azzeccati ( spettacolare Bannon ) e tutto sommato un idea non male in linea di partenza quella di far sbarcare truppe russe da trasporti civili in US, idea che forse gli autori hanno copiato da Uragano Rosso di Tom Clancy sull'invasione dell'Islanda :)
     

Condividi questa Pagina