volevo augurare un grande in bocca al lupo!!!per wolf,x la sua vita, e per la sua carriera futura nell'esercito!!! e sarebbe carino che tutti noi di nwi gli facessimo gli auguri come si fa quando un nostro fratello o sorella parte x un lungo viaggio!!! in fondo nwi è come una grande famiglia!!!e un nostro fratello,amico,o compagno di mp sta x partire x un lungo viaggio,e mi era venuta l'idea di augurargli buona fortuna!!! e torna presto,noi siamo qui!!!appena puoi vieni a salutarci!!!!!!!
Wolf in realtà è il colonnello Kurtz che farà un viaggio senza ritorno in vietnam e lo seguiremo e fonderemo insieme il folle regno in mezzo alle rovine di un tempio con la faccia tutta pitturata,occhi iniettati di sangue e famigliole appresso !!! :contratto:
Grazie davvero per il bellissimo pensiero! Ce la metterò tutta per entrare e spero tanto di poter continuare a frequentare questa fantastica comunità(anche se effettivamente ormai la considero quasi una seconda famiglia ).Grazie ancora! @Archita:Si e magari te sei il Capitano Willard che mi massacra a colpi di macete mentre sussurrerò "l'orrore!l'orrore!"
non so perchè ma quella scena mi fece morire dal ridere enorme com'era e con l'accostamento della scena del bue fatto a pezzi aveva un non so chè di comico involontario
Buona Fortuna! Con tutta l'esperienza strategica virtuale, stai attento che non ti nominino Capo di Stato Maggiore!
Grazie davvero a tutti! Spero di rifarmi vivo con qualche stelletta e magari un po' di esperienza da condividere con tutti voi. Sicuramente ognuno di noi con tutta l'esperienza accumulata a forza di giocare ad operazionali, tattici e similari farebbe faville e risolverebbe la guerra in Afghanistan in 5 minuti Dopo questa cambio avatar...
Già, basterebbe rilasciare un bel puppet e lasciar gestire i partigiani alle truppe del puppet e agli "alleati" !! Ehi... aspetta un momento... ma lo stanno già facendo .... A parte le battute, buona fortuna !!!
Esercito? Perchè mi vengono in mente solo luoghi comuni che riguardano saponette? Scherzi a parte, in bocca al Wolf!!
chissà che magari proponi corsi di strategia con UMS e TOAW ai colleghi PS:quando stavo al CASD i colonnelli giocavano a risiko scambiato con le chiavette nei tempi morti
Se entro sicuramente proporrò Steel Panthers tanto per cominciare (visto che inizierò come Cadetto/Sottotenente) per poi arrivare a livello operazionale con TOAW e HPS.