qualcuno l'ha provato, mi sapete dire se è valido, ho visto dal sito rugged defense che è stato aggiornato per essere usato anche con TOAWIII e ci sono un bel pò di belle battaglie e campagne da giocare, anche alcune del 1500. ciao
mi interessa molto questo mod ho anche scaricato i files ma non so come convertire i simboli e altri caratteri grafici per gli scenari del XIX engine per TOAW 3... vorrei chiedere qual'è il modo di poter vedere le iconcine di XIX negli scenari che scelgo ciao
Non l'ho provato, il periodo storico non mi interessa (come vedete anche dalle mie icone in alto a dx :contratto: ) comunque file grafici alternativi possono essere usati creando cartelle in Graphics (non in AltGraphics), mettendoci i file e rinominando le cartelle con i nomi esatti degli scenari oppure con il nome di una cartella che contiene gli scenari, se per esempio ho uno scenario chiamato Waterloo.sce rinomino la cartella Waterloo, se lo scenario è contenuto in una cartella Periodo_Napoleonico rinomino così quella in Graphics.