XIX century engine

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da razorback, 23 Marzo 2007.

1. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    qualcuno l'ha provato, mi sapete dire se è valido, ho visto dal sito rugged defense che è stato aggiornato per essere usato anche con TOAWIII e ci sono un bel pò di belle battaglie e campagne da giocare, anche alcune del 1500.

ciao

2. archita

archita

Ratings:
    +1
    mi interessa molto questo mod :)

ho anche scaricato i files ma non so come convertire i simboli e altri caratteri grafici per gli scenari del XIX engine per TOAW 3...

vorrei chiedere qual'è il modo di poter vedere le iconcine di XIX negli scenari che scelgo :cautious:

ciao :approved:

3. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Non l'ho provato, il periodo storico non mi interessa (come vedete anche dalle mie icone in alto a dx :contratto: ) comunque file grafici alternativi possono essere usati creando cartelle in Graphics (non in AltGraphics), mettendoci i file e rinominando le cartelle con i nomi esatti degli scenari oppure con il nome di una cartella che contiene gli scenari, se per esempio ho uno scenario chiamato Waterloo.sce rinomino la cartella Waterloo, se lo scenario è contenuto in una cartella Periodo_Napoleonico rinomino così quella in Graphics.

Condividi questa Pagina