Qualche anima pia sa spiegare ad un deficiente informatico come evitare che ogni volta che infilo un disco nel lettore questo cominci a ronzare proponendomi mille alternative (apri, vedi, installa, cerca...)? Io vorrei che quando infilo un disco nel lettore il computer non faccia assolutamente nulla se non glielo dico io. E che cavolo, l'ho pagato ed ora pretendo che ubbidisca! Però non so come fare... Spiegazioni in parole molto semplici (max trisillabi, in italiano, costruzione lineare della frase), please. Ringrazio in anticipo certo delle vostra sapienza.
Per qualche motivo a me si è disabilitato l'autorun. Cercando spiegazioni in giro ("google is your friend") ho trovato come abilitarlo qui. Per disabilitarlo immagino che invece devi mettere il valore della chiave di registro citata nell'articolo linkato come quella che ho io: 91 (esadecimale)...ma non mi assumo responsabilità. Forse qualcuno ti riponderà più linearmente... ciao cd
Risorse del computer, click dx su lettore cd->Proprietà->AutoPlay->Selezionare l'operazione->Nessuna Operazione, (vale anche per supporti usb) oppure ti scarichi XP-Antispy e imposti "non avviare in automatico i cd".